Rose Hanbury parla dopo la ricomparsa di Kate Middleton

Le vicende della Royal Family continuano ad appassionare il mondo. Dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposta Kate Middleton, sono diverse le indiscrezioni sul suo stato di salute. Indiscrezioni che, tuttavia, sono state messe a tacere dalla foto che ha fatto il giro del mondo in cui la Principessa ricompare accanto marito William al Windsor farm shop.



Chi ha incontrato la Principessa, l’ha descritta in salute e serena nonostante i vari rumors parlassero anche di problemi legati allo stato di salute del suo matrimonio. Secondo alcune voci, infatti, pare che la scomparsa di Kate Middleton possa essere legata anche ad una crisi con il principe William a cui continua ad essere accostato il nome di Rose Hanbury che viene indicata come la presunta amante.



Le dichiarazioni della presunta amante del Principe William

Negli ultimi giorni, i tabloid di gossip hanno ricominciato ad occuparsi del rapporto tra il Principe William e Rose Hanbury, ex modella nata nel 1984 oggi consulente finanziaria. Gossip di fronte ai quali Rose Hanbury ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una dichiarazione a Business Insider: “Le voci sono completamente false e non c’è nulla di vero“.

Una dichiarazione fatta anche per proteggere la propria vita privata. Rose Hanbury, infatti, è mamma di tre figli ed è sposata conilò settimo marchese di Cholmondeley, David Cholmondeley di 24 anni più grande di lei.