Rose Villain vittima di un furto: ecco cosa è successo
Rose Villain è stata protagonista di un piccolo evento sfortunato, che i suoi fan hanno prontamente risolto. “Mi hanno rubato la moto” ha scritto sui social la cantante milanese reduce dal Festival di Sanremo 2024.
L’artista che alla kermesse canora ha gareggiato con la sua Click Boom, ha pubblicato la foto della sua due ruote scrivendo: “Hanno rubato la mia moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? E’ una custom quindi non ce ne sono tante così“. La cantante ha, dunque, lanciato un appello ai fan per poter rintracciare la vettura ma senza immaginare cosa sarebbe successo di lì a poco.
Rose Villain: fan ritrova la moto rubata e lei lo ringrazia pubblicamente
La cantante ha, dunque, lanciato un appello sui social ai fan per ritrovare la moto che le hanno rubato in zona Navigli. “Neanche 12 ore. Mi avete ritrovato la moto” ha annunciato Rose Villain su Instagram. I fan si sono attivati immediatamente e sono riusciti a restituire la vettura all’artista che ha dunque ringraziato il ragazzo che è riuscito a ritrovarla: “Ivan sei stato un drago avrai i biglietti di tutti i miei live a vita, oltre che tutto il mio amore“. Per ringraziare la community che la supporta la cantante ha annunciato che, nella live di questa sera, farà ascoltare un piccolo spoiler del suo nuovo album.
L’artista è sicuramente una delle più seguite sui social e tra le più apprezzate per la sua ironia e schiettezza. Di recente è stata anche indirettamente protagonista degli apprezzamenti di Elenoire Ferruzzi che ha invece demolito Angelina Mango: “Ma volete mettere Rosy Villain con quella ces*a di Angelina? Ma Rosy è stupenda un viso stupendo un corpo da panico, e una bellissima voce, purtroppo dovete prendere atto che Angelina è brutta è esattamente uguale a voi né più e ne meno Rappresenta tutte le cesse d’Italia alla rivolta, Giustamente voi dite se ce l’ha fatta lei possiamo farcela anche noi siamo uguali ahahahs” ha scritto l’ex gieffina su Twitter.