Sixpm, chi è il marito di Rose Villain e di cosa si occupa. La rapper: “Mi produce gratis”

Forse non tutti sanno che la cantante Rose Villain è sposata con il collega e producer Sixpm, nome d’arte di Andrea Ferrara, un profilo di grande spicco della nostra scena musicale. Lo scorso anno, nel mese di maggio, i due artisti sono convolati a nozze nella città di un New York, coronando un sogno d’amore che va avanti da diverso tempo. Ma cosa sappiamo della dolce metà della rapper? Innanzitutto che il suo profilo professionale è strettamente legato a quello di Rose Villain.



La cantante, ironicamente, ha fatto intendere di aver fatto bingo nel suo percorso artistico e sentimentale alludendo al matrimonio con Sixpm. “Così mio marito mi produce le canzoni gratis…”, ha raccontato divertita in una intervista rilasciata a Webboh. Sixpm, come dicevamo, è uno dei più importanti producer della nostra scena musicale e infatti ha collaborato anche con artisti del calibro di Gue, Emis Killa, Jovanotti ed Elisa… .



Sixpm e Rose Villain, lo spettacolare matrimonio tematico a New York tra la famosa rapper e il noto producer

Poco più di un anno fa si è svolto il matrimonio tra Sixpm e Rose Villain. Una splendida festa svolta al ventiduesimo piano del William Vale, un meraviglioso hotel di Brooklyn che offre una delle più belle viste dello skyline newyorkese, con rooftop ed una spettacolare piscina di diciotto metri.

Durante la serata Sixpm e Rose Villain e gli ospiti, più di cento arrivati dall’Italia, hanno dato il via alle danze, con una festa a tema total black, con due riferimenti iconici dei fumetti e dei supereroi: Bruce Wayne e Catwoman. Innamorati, pieni di talento e con grandi prospettive: ad un anno dal loro matrimonio Sixpm e Rose Villain sono più uniti ed entusiasti che mai.