Rosita Celentano è fidanzata? Intorno alla sua vita privata è sempre aleggiato un grande mistero, eppure poco tempo fa a Verissimo la figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano aveva rivelato alcuni aspetti sentimentali. L’unico amore della sua vita è stato Mario Ortiz, celebre ballerino con il quale c’è stata una relazione di ben sei anni. A suo dire, è stato l’unico che non l’ha mai tradita. Di certo nel corso degli anni non sono mancati i pregiudizi sul ragazzo, che di professione danzava nei California Dream Men.
Sempre nel salotto di Silvia Toffanin, Rosita Celentano aveva confessato che con il suo ex fidanzato Mario Ortiz cercava un figlio, che purtroppo non è mai arrivato. “Lui è stato l’unico uomo che avrei voluto sposare“, ha fatto presente la donna, che si è detta poi pronta per avere un figlio da single, anche se in Italia questo non è ancora possibile. Nel suo passato, tanta sofferenza in amore ma anche tanti tradimenti, non solo da parte dei compagni ma pure da lei stessa: “Ho tradito“, ha rivelato alla Toffanin, spiegando che per nove mesi aveva frequentato un uomo che aveva famiglia.
Rosita Celentano è single? La confessione sul tradimento dei fidanzati: “Ho scoperto di essere…”
Oggi Rosita Celentano è single e per adesso non si sa se abbia o no un nuovo compagno. Sul lato sentimentale è sempre stata attenta a non rilasciare troppe dichiarazioni ma da quello che si evince dalle sue interviste, si è resa conto di essere “zitella“. Infatti, a Verissimo su Canale 5 aveva dichiarato che ogni uomo con cui è stata – Mario Ortiz – l’ha tradita. “Da cinque anni ho chiuso la boutique“, racconta ironicamente, spiegando di aver imparato grazie alla sua esperienza di vita a trasformare le delusioni in opportunità.
Poi il discorso sulla famiglia. Rosita Celentano ha confessato di aver sofferto molto nel corso della sua vita a causa del cognome importante che ha ereditato dal padre Adriano Celentano. Un cognome che ha portato spesso la sua figura ad essere al centro del gossip: “Soffrivo molto questa invadenza e le luci della ribalta“, ha spiegato Rosita Celentano, che si è poi fatta forza cercando di convivere con questa parte “ingombrante” della sua vita. L’alternativa, come racconta lei stessa, sarebbe stata quella di andarsene a vivere all’estero per scomparire dai riflettori.