Nonostante la fine della loro storia d’amore, Rossana Feola e Raffaello Tonon sono rimasti molto amici
Rossana Feola è l’ex fidanzata di Raffaello Tonon. I due sono stati insieme più di sette anni, poi qualcosa si è rotto e di comune accordo hanno deciso di prendere strade diverse. “Ci siamo lasciati definitivamente a luglio del 2016, pur rimanendo molto amici”, ha chiarito non molto tempo l’ex compagna di Tonon in un passaggio su Spy. “Non siamo più fidanzati come qualcuno ha scritto”, precisa ancora Rossana Feola, spiegando che i rapporti con Raffaello sono rimasti ottimali.
“Siamo legati in modo indissolubile perché i sette anni che abbiamo trascorso insieme sono stati importanti. Il nostro rapporto è speciale e bellissimo anche ora”, ha detto l’ex fidanzata di Tonon, arrivando a sostenere che ora ci sia più amore di prima tra loro. “Io e Raffaello forse ci amiamo ancora di più, perché il nostro è un sentimento vero, puro, che va oltre il rapporto di coppia”, le parole di Rossana.
Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon: “Non stiamo più insieme ma l’amore oggi è ancora più grande”
La storia d’amore tra Rossana Feola e Raffaello Tonon ha avuto parecchi alti e bassi, con quest’ultimi che evidentemente hanno prevalso sui momenti di serenità. “La nostra relazione, che ha avuto parecchi alti e bassi, alla fine ci ha portato a dove siamo oggi. L’amore tra di noi c’è ancora, e forse è ancora più grande. E questo perché ci siamo conosciuti nel profondo. Ho compreso degli aspetti del suo carattere e della sua personalità che ci hanno ulteriormente legato, facendo da collante al nostro rapporto”.
Adesso, quindi, Rossana Feola e Raffaello Tonon continuano a frequentarsi da buoni amici, senza attribuirsi alcuna etichetta. “Per me non è cambiato più di tanto”, ha spiegato Rossana aprendosi su considerazioni fisiche ed estetiche. Rossana Feola, sempre nell’intervista menzionata, ha ovviamente smentito le voci sulla sessualità dell’ex fidanzato: “Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni? Le ricordo che sono sempre una donna napoletana, che per sua natura vive di passioni e che crede nei valori della famiglia”.