Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini tutto a gonfie vele, dopo la crisi profonda: “Le crepe non si vedono”

Rossano Laurini è il compagno storico di Vanessa Incontrada, nonché il padre dell’amato figlio Isal. Quel che forse non tutti sanno è che la showgirl italo spagnola e il suo uomo hanno vissuto momenti di profonda crisi. Arrivarono persino a lasciarsi, salvo poi tornare sui propri passi per riprovarci. Difficile capire cosa sia successo, ma a volte per ritrovarsi può essere necessario perdersi. Evidentemente, la relazione tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini era nata con le premesse sbagliate, ma quando c’è amore e volontà si può sempre correggere il tiro in corso d’opera. “Non ero serena e questo mi ha spinta a darci un taglio. C’erano sempre incomprensioni, il timore di dire qualcosa, per me era atroce”, le parole della conduttrice rilasciate a F Magazine.



La relazione aveva preso una piega sbagliata, ma con grande maturità Vanessa e il compagno sono riusciti a trovare un equilibrio. Spinti anche dalla volontà di stare insieme: “Si dice che i vasi rotti non tornano più come prima, nel nostro vaso le crepe non si vedono”.

Vanessa Incontrada e il rapporto con il figlio Isal: “Sensibile e intelligente, gli ho promesso una cosa…”

Ciò che conta, dunque, è essere felici. Lo sa bene Vanessa, che vede serena tutta la famiglia, finalmente riunita. Ne risente positivamente anche il rapporto con il figlio Isal, per il quale sia la Incontrada sia Rossano stravedono: “Abbiamo un dialogo aperto e siamo estremamente legati. È un ragazzo sensibile e intelligente, capace di comprendere ma gli ho promesso che proverò a essere meno ansiosa”, ha detto Vanessa Incontrada, fiera e orgogliosa di quanto costruito con Rossano e sui figlio Isal. Insomma, la conduttrice non potrebbe chiedere di più…



Leggi anche

Vanessa Incontrada: “Infanzia trascorsa su una panchina”/ “Da bambina facevo i mercati con i miei genitori”