L’amicizia che lega Kledi Kadiu e Rossella Brescia è nata nel programma televisivo di successo “Buona Domenica” e poi i due si sono ritrovai nella scuola di “Amici di Maria De Filippi” dove entrambi erano ballerini professionisti. Tra una prova e l’altra i due sono diventati grandi amici e ancora oggi sono in ottimi rapporti. La conferma è arrivata durante una intervista rilasciata dall’ex ballerino di Amici che parlando della collega ha rivelato: “con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche, tanti passi a due”. Non solo, il ballerino albanese si è poi soffermato anche su Lorella Cuccarini, anche lei prima donna e ballerina della domenica di Canale 5: “con Lorella abbiamo fatto due esperienze di danza. Una bravissima professionista, molto tenace, determinata, precisa e pignola. Sono tutte e due brave, ma sono due tipologie diverse di danza”.
Anche Rossella Brescia conserva un bellissimo ricordo di quelle domeniche trascorse a ballare con l’amico: “abbiamo fatto più di cento passi a due. La prima volta che ti ho visto ho pensato subito ma che cucciolo ha bisogno d’affetto. E te ne ho dato tanto, sempre fraterno. C’era questa amicizia fortissima, però poi sulla scena avevamo un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano, ma per me lui resta sempre Bubi, cucciolo”.
Kledi Kadiu e Rossella Brescia sono stati insieme? Il gossip smentito ma…
La sintonia tra Kledi Kadiu e Rossella Brescia era talmente forte, anche a rivederli oggi, che per tantissimo tempo si è parlato di un possibile flirt tra i due ballerini. Proprio l’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi ospite di Caterina Balivo è tornato su questo gossip smentendo una volta per tutte la notizia: “non mi hanno attribuito soltanto una storia con Rossella” – per poi parlare di un altra diceria che avrebbe avuto una storia con Maria De Filippi.
“Tuttora si parla che io sarei quello che con Maria De Filippi ha avuto una storia” – ha detto Kledi che ha proseguito smentendo anche questa indiscrezione – “questo perché il successo deve essere per forza attribuito ad una persona che ti ha dato fiducia. Questa cosa mi fa ridere, ci ridiamo insieme. Lei è stata il mio talent scout. E’ stata la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, spazio. E’ generosa, ha fiuto, è precisa, pignola. Su tante caratteristiche siamo anche compatibili. Siamo amici, siamo sempre in contatto e le chiedo dei consigli di continuo”.