Rossella Erra difende Beatrice : ecco cosa è successo

Nella puntata di ieri sera al Grande Fratello, si è registrato un accanimento piuttosto evidente di alcuni concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi. Sia Massimiliano Varrese che Paolo Masella hanno apostrofato in malo modo l’attrice in diverse occasioni, che si è detta “al limite” e pronta ad uscire dalla casa se la situazione non dovesse migliorare.



Fuori dal reality show, però, Beatrice gode, invece, di un supporto straordinario. Molte persone hanno preso le sue difese, tra cui un giornalista e un ex concorrente del programma. A schierarsi dalla parte dell’attrice anche Rossella Erra; la giurata popolare ha scritto un messaggio sui social invitando Luzzi ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.



Rossella Erra a Beatrice Luzzi: “Apri la porta e sbattila”

“Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te” ha esordito Rosella Erra sui social.

Sotto il posto, a commentare si è aggiunta anche Rita Dalla Chiesa che ha dato ragione alla giurata di Ballando con le stelle: “Cara Rita, ma tutto questo accanimento è giusto? Sì è tanto parlato di GF pulito e poi? Si predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene” ha aggiunto Erra rispondendo alla conduttrice. In molti, in queste ore, si chiedono se effettivamente Beatrice Luzzi darà seguito alle sue parole e uscirà definitivamente dalla casa del Grande Fratello.