Rossella Fiamingo e Luca Dotto si sono lasciati: lo ha annunciato la stessa schermitrice italiana, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 parlando ai microfoni de “Il Giorno”. Il nuotatore azzurro si accompagna adesso alla modella Greta Zuccarello e la bella catanese ha ammesso:”Sono tornata single da poco più di un mese, è vero”. Era da ormai qualche tempo che i due sportivi non si facevano immortalare insieme e soprattutto non pubblicavano foto sui social, motivo per cui si sussurrava di una possibile crisi tra i due ora confermata in via ufficiale dalla stessa Rossella Fiamingo. La schermitrice, in linea con la sua professione, non ha mancato di riservare una stoccata all’ormai ex fidanzato:”Da adesso in poi starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco. Non voglio più sbagliare, cercherò una persona che prima di tutto mi rispetti e che sia matura. Ora mi godo gli amici e vivo la mia vita da single”.



ROSSELLA FIAMINGO E LUCA DOTTO SI SONO LASCIATI

Nel corso della sua intervista a “Il Giorno”, oltre a confermare la fine della sua storia d’amore con Luca Dotto, la schermitrice Rossella Fiamingo ha parlato anche del suo rapporto con i social network in qualità di personaggio pubblico:”A me fa piacere avere dei sostenitori e sentire il loro supporto, condivido con loro i miei allenamenti, le gare e alcuni momenti di svago. Per i nostri appassionati a volte è difficile seguire le gare in quanto spesso non sono trasmesse in tv, grazie ai social riescono a rimanere aggiornati. Ma c’è un aspetto negativo: tu puoi gestire te stesso, ma non puoi gestire gli altri. Sono sempre più in aumento i fenomeni da tastiera. E anche se mi piace aggiornare i miei follower, credo che nei social non si debba mettere proprio tutto quello che si fa. Credo che i momenti più intensi si debbano vivere, non condividere”. Difficile darle torto, anche alla luce della vicenda che di recente ha visto protagonista la sua collega atleta Alessia Orro.

Leggi anche

Gigi e Ross, chi sono e carriera del duo comico/ "Abbiamo avuto delusioni e un percorso in cui lottare"Infortunio Nina Zilli, cos'è successo a Ballando con le stelle 2024/ Dal ritiro all'ipotesi ripescaggio