A Rossella Fiorani mancano alcune dita delle mani e dei piedi, ma oggi ha trasformato le sue fragilità in punti di forza: ecco come

Accogliere le proprie imperfezioni non è mai facile. Lo sa bene Rossella Fiorani, che ha impiegato anni per accettare le diversità con cui ha dovuto fare i conti fin dalla nascita, trasformandole in punti di forza. Rossella Fiorani è nata con la sindrome da banda amniotica, che causa una malformazione degli arti. Dunque è nata senza alcune dita delle mani e dei piedi, una condizione che non le ha impedito, nel 2017, di conquistare la fascia di Miss Coraggio. La sua infanzia e la sua adolescenza, tuttavia, non sono state semplici, a causa dei pregiudizi delle persone e di quegli sguardi che l’hanno fatta sentire sbagliata per anni.



A lungo, infatti, Rossella Fiorani ha nascosto le sue mani e i suoi piedi, per il timore di essere giudicata. “Avevo troppo paura di essere giudicata. Mi feci fare delle protesi all’età di 16 anni, volevo sentirmi “perfetta” come gli altri e di conseguenza essere a mio agio con la società e con me stessa. Poi mi feci forza e mi convinsi a toglierle proprio a Miss Italia 2017 all’età di 20 anni”, ha raccontato.



Rossella Fiorani è single o fidanzata? Mistero sulla vita privata

In molti si domandano se ci sia qualcuno nella vita sentimentale della miss e il quesito  dei fan si ripete puntuale: Rossella Fiorani ha un fidanzato o è single? Benché sia molto popolare e conosciuta sui social, sulle questioni di cuore della miss non ci sono particolari indizi o informazioni.

Al di là di qualche voce, regna il mistero sulla vita privata della fotomodella, che sui social infatti condivide prevalentemente scatti professionali e collaborazioni, mostrando poco della sua quotidianità. Gli appassionati di gossip sono sempre a caccia di indizi per quanto concerne la vita sentimentale di Rossella Fiorani, ma al momento tutto sembra tacere.