Rosy Chin mette in difficoltà la regia: ecco cosa è successo
Rosy Chin è stata protagonista di una confessione intima che ha messo in difficoltà la regia che prontamente ha cambiato inquadratura. La chef ha rivelato di avere un “bisogno primordiale” che non riesce a sfogare da mesi perchè è chiusa al Grande Fratello. Ma di cosa si tratta?
In confidenza ad Alessio Falsone e Federico Massaro, Chin ha ammesso apertamente: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…” La regia ha poi cambiato totalmente inquadratura perchè la situazione stava diventando troppo bollente.
Massimiliano Varrese attacca Rosy Chin: “Hai difeso Letizia a prescindere”
Nel corso della scorsa diretta al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto uno scontro con Letizia Petris con la quale il rapporto sembra irrimediabilmente compromesso. L’attore ha notato anche che Chin abbia difeso la fotografa e questo lo ha fatto infuriare anche nei confronti della chef.
“L’hai difesa a prescindere, non capisco perché” ha affermato Varrese. Immediata la risposta di Rosy Chindopo la puntata: “Non capisco perché tu devi mettermi in mezzo a una discussione che non c’entravo niente“. L’attore, però, sembra non aver digerito il comportamento dell’inquilina: “Io ho litigato con lei e il perché l’ho detto, perché devo farla maturare e dovevo distaccarmi da lei perché doveva maturare. Quando una persona le dà tanto, la sorregge, poi a un certo punto quando non le servi più dice che sei cattiva” conclude ribadendo la sua delusione verso la fotografa.