Grande Fratello 2024, Rosy Chin imita Simona Tagli: la gag durante le nomination
Nella puntata del Grande Fratello 2024 di ieri sera, Simona Tagli si è ritagliata uno spazio da protagonista a fronte delle recenti dinamiche avvenute nella Casa. La neo-concorrente ha infatti ricevuti gli attacchi di molteplici coinquilini, che l’hanno accusata non solo di essere entrata a gamba tesa nella Casa con atteggiamenti maleducati, ma anche di essersi schierata al fianco di Beatrice Luzzi per partito preso. Ieri in molti, tra cui Alessio Falsone, hanno duramente criticato la showgirl, la quale è stata anche sbeffeggiata da Rosy Chin durante le nomination.
Al momento della sua nomination palese, infatti, la chef ha spiazzato tutti quanti adottando un atteggiamento sensuale e provocante nel tono di voce e nei gesti. Un’imitazione di Simona Tagli, la quale ieri sera non poteva essere votata (al pari di Alessio) poiché entrati in Casa da poco: “Allora, questa sera avrei voluto farti una nomination e già saprei chi, ma è bloccato. La Tagli taglia, ma giro la ruota e prendo una vocale, solo per questa sera“. Alfonso Signorini dallo studio scoppia a ridere, spiazzato: “Ma cos’è? Rosy, un grande show, veramente“.
Rosy Chin, web in rivolta: “Scena agghiacciante, ha fatto una pessima figura“
Rosy Chin ha proseguito il suo show offrendo un’imitazione di Simona Tagli al Grande Fratello 2024, con tanto di frase provocante: “Volevo solo mostrarvi le mie curve“. Il suo è un chiaro riferimento agli atteggiamenti, a detta di molti provocanti e sensuali, adottati dalla Tagli in puntata. La stessa showgirl, stando allo scherzo ma palesemente irritata, esclama ironica: “Ancora! Bis!“. A seguire, facendosi seria, Rosy conclude il suo show e fa la sua nomination, indirizzata a Federico Massaro.
Un breve siparietto che è stato accolto dalle risate dei concorrenti e di Signorini, oltre che da applausi e cori in studio. Tuttavia, sul web, non tutti hanno accolto la gag allo stesso modo ed è esplosa una vera e propria rivolta contro la chef. “Il punto secondo me non è imitare Simona, poteva uscire anche una cosa simpatica. E invece è stata una scena agghiacciante, cringe in cui Rosy ha fatto una pessima figura“, si legge. E ancora: “Rosy non mi ha fatto ridere. Era un perculo in cui con l’intento di ridicolizzare Simona si è resa ridicola lei. E sarò anche un disco rotto ma se Bea avesse fatto una cosa del genere contro chiunque in quella casa avrebbero dato fuoco ai divani per protesta“.