Giorni di grandi annunci per RTL 102.5. Marco Mengoni ieri ha reso nota la data del Power Hits Estate 2022, oggi è stato il turno di Fedez: ci sarà anche lui il prossimo 31 agosto 2022, all’Arena di Verona, per l’evento musicale più atteso dell’estate. Il rapper, inoltre, ha dato il via all’apertura delle vendite dei biglietti su Ticketone.it per l’attesissimo evento.



“RTL 102.5 e Fedez vi vogliono comunicare che per l’evento che si tiene ogni anno, il Power Hits Estate, all’Arena Di Verona il 31 agosto ci sarò anche io. Ora apriremo le prevendite ufficialmente e vi dico che ci sono anche io. Nelle mie stories vi metto il link per le prevendite, prendetele subito perché vanno a ruba”: queste le parole dell’artista ospite in “The Flight” con Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Francesco Taranto.



RTL 102.5, FEDEZ PROTAGONISTA AL POWER HITS ESTATE 2022

Nel corso del suo intervento ai microfoni di RTL 102.5, Fedez ha sottolineato che al Power Hits Estate 2022 ci saranno tantissimi ospiti e ha fatto subito qualche nome: Rkomi, Tananai e Mara Sattei per iniziare. “Insomma, un grandissimo evento nella location più suggestiva e bella del mondo, l’Arena di Verona. Prevendite aperte da ora: andate sui profili social di RTL 102.5 e accaparratevi la prevendita. Sarà una figata! Visto che ho annunciato il Power Hits Estate voglio vincere il premio”, ha aggiunto.

A soli trenta minuti dall’annuncio sono stati venduti 1374 biglietti, ma Fedez in diretta su RTL 102.5 ha rilanciato: “Abbiamo venduto più di due mila biglietti in un’ora, anche se forse sono quattro mila. Comunque, ne abbiamo venduti un botto”. La voglia di musica dal vivo è tanta, tantissima, e Fedez si candida a recitare un ruolo di spicco. Poche ore fa è uscito il singolo “Dolce Vita”, interpretato insieme a Tananai e Mara Sattei: tantissimi ascolti, un successo assicurato!