RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, cameraman cade durante l’esibizione di Irama
Annalisa e Tananai hanno trionfato al RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, l’ottava edizione dell’evento musicale organizzato da RTL 102.5 e andato in scena ieri sera all’Arena di Verona. Il duo, che in questi mesi estivi ha scalato le classifiche con Storie brevi, ha visto il proprio tormentone eletto migliore dell’estate, ma è stata una grande serata di musica che ha visto esibirsi numerosi altri celebri artisti della canzone italiana, con i relativi brani. C’è stato però un attimo di panico in un momento specifico dello show, nel corso della performance di Irama.
L’ex cantante di Amici si è esibito con il suo ultimo successo Galassie e, nel corso della sua esibizione, ne ha approfittato anche per scendere in platea e cantare in mezzo al suo pubblico, a contatto con la gente e rendendo il più possibile coinvolgente ed emozionante la sua performance. Tuttavia, durante la sua immersione in platea, il cameraman che lo seguiva passo passo con la telecamera è improvvisamente caduto a terra mentre lo riprendeva.
Incidente RTL 102.5 Power Hits Estate 2024: il video
Nel corso dell’esibizione di Irama al RTL 102.5 Power Hits Estate 2024, infatti, il cameraman che lo stava riprendendo da vicino, facendo diversi passi all’indietro, è caduto per terra e con lui anche la telecamera. Il piccolo incidente è durato pochi istanti, il tempo per il cameraman di risollevarsi, ma il fuoriprogramma non è passato inosservato in televisione; il pubblico da casa ha infatti notato quanto accaduto, con l’inquadratura che improvvisamente ha immortalato il cielo sull’Arena di Verona e, successivamente, alcune sedie in platea.
Il video della caduta è presto diventato virale sul web: l’incidente per fortuna non ha avuto particolari conseguenze e il cameraman si è prontamente rialzato e ha ripreso in mano il proprio lavoro.