Chi è Rudy Londoni, l’ex marito di Patrizia Rossetti

Rudy Londoni, pur lavorando da anni nel mondo dello spettacolo, è diventato noto al grande pubblico per la storia d’amore vissuta con Patrizia Rossetti. A far incontrare i due è stato proprio il lavoro. Se, infatti, la Rossetti lavora da anni come conduttrice, Rudy Londoni lavora dietro le quinte del mondo della televisione essendo un tecnico televisivo e il cameraman. I due si conobbero proprio durante una televendita sul cui set scattò la scintilla che portò i due a viversi non solo una storia d’amore, ma anche di coronare il sentimento con il matrimonio.



Per la Rossetti, quello del fatidico sì, fu un giorno meraviglioso che affrontò scegliendo come abito nuziale un vestito rosso. Fondamentale, nel loro rapporto, è stata la cagnolina della Rossetti che, dopo essere fuggita al suo controllo, andò a nascondersi dietro la telecamere di Rudy che decise così di tenerla mentre lei registrava la televendita.



Il tradimento e la fine del matrimonio

Sembra un amore da favola quello tra Rudy Londoni e Patrizia Rossetti che, però, accanto al marito, ha vissuto uno dei periodi più difficili della sua vita sentimentale. Come ha raccontato la stessa conduttrice sia nella casa del Grande Fratello Vip che nelle varie interviste, la Rossetti ha scoperto di essere stata tradita dal marito. I problemi tra i due c’erano già quando lei partecipò a Pechino Express ma, tornata da quel viaggio, la situazione precipitò

Il punto definitivo sulla storia fu messo dalla Rossetti quando scoprì sul fatto il tradimento del marito. Dopo averlo perdonato per ben due volte, infatti, di fronte al terzo tradimento, capì che non c’erano più le basi per portare avanti un matrimonio che era palesemente ormai finito. Chiusa quella storia, attualmente, la Rossetti sembrerebbe essere ufficialmente single donando il proprio amore al suo cane.