Guanto di sfida tra i professori al Serale di Amici. Rudy Zerbi rivanga il suo passato da dj prima di introdurre sul palco Cuccarini e Todaro sul palco. “Io mettevo i dischi al pomeriggio, ma poi alla sera invece mettevano quello bravo“, ricorda l’insegnante mentre fa riemergere i momenti condivisi con gli amici del Covo di Nord Est, un rinomato locale ligure in cui ha trascorso la sua gioventù. E mentre Todaro e Cuccarini incantano con un’esibizione energica ed entusiasmante, Rudy Zerbi risponde presentandosi sul palco con parrucca, baffi e chitarra, danzando sulle note della musica anni novanta.



Rudy Zerby scatenato nel guanto di sfida, ‘minaccia’ Stash e vince!

I giudici, come ogni sfida che si rispetti, danno i loro voti. Emanuele Filiberto assegna il punto a Zerbi-Celentano, mentre De Martino a Todaro e Cuccarini. “Ti buchiamo quattro gomme, diceva il testo…”, tuona ironico Zerbi prima del voto decisivo di Stash, che ovviamente assegna il suo punto decisivo a Celentano e Zerbi, che vincono. La De Filippi trattiene a stento le risate e dice che la scelta è vergognosa. Applausi e risate anche sul palco, Zerbi e Celentano dominano e portano a casa il guanto di sfida. La rivalità tra professori continua…

Leggi anche

Rudy Zerbi distrugge TrigNO in studio ad Amici 2024: "Interpretazione da veglia funebre"/ Ermal Meta spiazzaLuca Jurman attacca Amici 2024: "Ha toccato il fondo"/ "Professori incompetenti e lo ammettono pure!"