La nuova puntata del serale di Amici 2021 si apre con l’ennesima provocazione di Rudy Zerbi. Prima ancora che abbia inizio la gara, lui chiede a Maria De Filippi di poter scendere al centro dello studio e portare con se la Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa perché ha qualcosa da dire loro. Con se porta anche dei costumi da mare, uno maschile, l’altro femminile e annuncia di aver lanciato un guanto di sfida ad Arisa: “Dovremo indossare questi costumi, poi fare una coreografia in cui ci rivestiamo”. Maria De Filippi precisa ulteriormente e ad Arisa dice “Dovresti metterti in mutande!” Rudy le mostra anche il costume scelto “Ho preso le tue misure”, ma lei sbotta “Ma io non le porto così grosse!”



Zerbi e Arisa ballano sulle note di Pulp Fiction

La gag ad Amici va avanti. Dopo il rifiuto del primo guanto di sfida, Rudy Zerbi non si arrende e chiede dunque ad Arisa di esibirsi sulle note della colonna sonora di Pulp Fiction nel noto balletto di John Travolta e Uma Thurman. Lei accetta e ha inizio la sfida: da una parte Zerbi e Celentano, dall’altra Arisa e Cuccarini si scatenano sulle note della celebre canzone. L’ultima parola va alla giuria che premia tutte le donne e dà il ben servito a Rudy Zerbi.

Leggi anche

Amici 2024, Rudy Zerbi scarica Diego/ Lorella Cuccarini: "Voglio darti una possibilità"Tu si que vales 2024, Sabrina Ferilli scatenata: "Rischiamo il carcere"/ "Pier Silvio ci fa un cu*o così"