Rüzgar Aksoy, il Tarik di Endless Love, torna ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin per una lunga intervista sulla sua vita professionale e privata. L’attore, nato nel 1981 a Mersin, città della Turchia, si è laureato presso la facoltà di comunicazione del dipartimento di radio TV e cinema dell’Università di Istanbul per poi specializzarsi con il master presso il dipartimento del conservatorio dell’Università di Haliç. Dal 2008 al 2010 ha debutta come attore interpretando il personaggio di Ferruh nella tv Adanal.
Successivamente recita in tantissime serie per la tv turca che gli consentono di farsi conoscere dal pubblico locale e non. La svolta decisiva però arriva qualche anno dopo quando, nel 2008, viene scelto per interpretare il personaggio di Ercument nella serie tv campione d’ascolti Terra Amara. Non solo attore di serie, visto che Ruzgar è anche doppiatore: la sua, infatti, è la voce di Captain America per la Turchia.
Rüzgar Aksoy, il grande successo con Endless Love
Dopo diverse serie tv la consacrazione definitiva per Rüzgar Aksoy arriva quando viene scelto per interpretare il personaggio di Tarik in Endless Love, la serie tv turca che l’ha reso popolare in Turchia, ma anche nel resto d’Europa. Un successo straordinario per la serie tv che ha trasformato tutti gli attori in delle vere e proprie star amatissime dal pubblico. Il ruolo di Tarik ha permesso all’attore di mostrare tutto il suo talento, visto che il fratello di Kemal è un personaggio chiave nelle intricate vicende della serie tv.
Non solo attore di successo, visto che Rüzgar è anche un uomo felice e realizzato nella sfera privata. Dal 2013, infatti, è felicemente sposato con Yasemin, la donna della sua vita che ha sposato con una bellissima cerimonia di nozze. L’attore non nasconde di voler diventare padre e chissà che presto non possano davvero mettere su famiglia!