Tu si que vales, il regalo di Maria De Filippi per Sabrina Ferilli
Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva e il ritorno dei grandi show sul piccolo schermo, anche Tu si que vales 2024 scalda i motori e si trova in questi giorni nel pieno delle registrazioni della nuova edizione, in partenza tra qualche settimana. Il talent dovrebbe ritornare in onda a partire da sabato 21 settembre e, anche quest’anno, la regola è “squadra che vince non si cambia”. In giuria dovrebbero essere confermati in blocco Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli al timone della giuria popolare, mentre alla conduzione ritroveremo con buone probabilità Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Intanto la nuova edizione è nel vivo delle registrazioni e, secondo quanto riportato da Amici News e Super Guida Tv, emerge una succosa anticipazione. Nel corso di una delle puntate che vedremo in onda, infatti, Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa alla grande amica Sabrina Ferilli. Un regalo inaspettato e che ha portato l’attrice a duettare con un cantautore che, nell’ultimo periodo, ha conosciuto una grande ventata di popolarità sui social: Sal Da Vinci.
Sabrina Ferilli duetta con Sal Da Vinci: l’anticipazione bomba
Tutto sarebbe cominciato, riporta Super Guida Tv, da quest’estate, durante la quale Sabrina Ferilli si sarebbe letteralmente innamorata del nuovo singolo di Sal Da Vinci Rossetto e caffè, che nell’ultimo periodo sta spopolando su tutte le piattaforme. L’attrice ne avrebbe spesso parlato a Maria De Filippi, al punto da chiederle di invitarlo in uno dei suoi programmi.
La conduttrice avrebbe così accolto la richiesta della grande amica, facendole un regalo e ospitando il cantautore durante una delle puntate di Tu si que vales 2024: l’attrice ha così avuto modo di incontrarlo e di duettare con lui. Questa è solo una delle succose anticipazioni che stanno emergendo dalle registrazioni della nuova edizione, che ancora una volta promette al pubblico grandi sorprese, emozioni e risate.