Sabrina Ferilli, la verità sulle molestie e le avance ricevute

Per Sabrina Ferilli sta arrivando il momento del gran ritorno su Rai1. La tanto amata artista romana interpreterà Gloria nella nuova miniserie della tv di stato, dove presterà il volto a un’attrice finita in disgrazia. La Ferilli si è raccontata tra le pagine del magazine Oggi, dove oltre a presentare la nuova fatica professionale, si è lasciata andare anche su temi più personali e questioni delicate. “Non ho mai subito violenze – ci ha tenuto a chiarire la Sabrina nazionale – . Avances poche e quelle poche le ho incoraggiate io per prima” ha detto la Ferilli.



Riguardo invece al ruolo di Gloria, Sabrina Ferilli ha raccontato alcune sfumature di questo suo nuovo personaggio che ci apprestiamo a conoscere su Rai1: “E’ un personaggio scorretto e ricco di sfumature, è stato divertente entrare nella parte mai banale della cattiva. Non si fa condizionare e cercherà di cavalcare alcune mode per tornare a galla” ha spiegato l’attrice romana. E il pubblico non vede l’ora di godersi il ritorno di Sabrina Ferilli su Rai1, proprio lì dove tutto è cominciato per lei.



La verità sui figli di Sabrina Ferilli: “Ecco perché non ne ho mai avuti”

Di recente Sabrina Ferilli si è raccontata in una intervista concessa al magazine Vanity Fair, dove ha parlato anche della sua maternità mancata. Oggi l’attrice sembra essersene fatta una ragione, ma in passato il pensiero è tornato spesso a bussare alla sua porta. Con il tempo, però, la Ferilli si è resa conto che la sua strada fosse diversa da quella della mamma. “C’è un periodo, per una donna, in Italia, in cui pensi che il matrimonio, i figli, siano un’idea di completezza. Io crescendo ho pensato che non fosse del tutto la mia strada, e così è andata. – ha spiegato Sabrina Ferilli che si appresta a tornare in onda sulla tv di stato –  Anche perché poi non era più il tempo di farlo. Ma non ne ho fatto mai mistero, non mi ha mai procurato dolore, non sono una che pensa a “quello che poteva essere”, la vita va come deve andare”.



Un argomento importante, sul quale Sabrina Ferilli è tornata a parlare anche nell’intervista rilasciata a Oggi: “Ho spinto il piede su determinati obiettivi che per me erano prioritari, non solo sulla maternità. Ho anche accettato quello che arrivata, la vita non puoi deciderla tutta tu” ha detto l’attrice che vedremo presto in Gloria.