Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann: l’incontro e il matrimonio

Sabrina Knaflitz è la moglie di Alessandro Gassmann. Sono innamorati da 30 anni e da 25 anni sono felicemente sposati. Proprio in occasione del 25esimo anniversario di matrimonio con Sabrina Knaflitz, l’attore le ha dedicato un post sui social: “Venticinque anni fa mi hai detto sì… e ancora mi sopporti! Grazie”. L’incontro tra i due risale al 1993 a teatro nel 1993. Da allora non si sono mai più lasciati e fanno coppia fissa da sempre. “Sabrina è l’amore della mia vita, tutto ciò che sono lo devo a lei, che si occupa di nostro figlio, della casa, e gestisce il mio lavoro. Oltre al bene c’è la stima, è una donna che vale e non sgomita per stare in primo piano” – ha dichiarato proprio l’attore durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.



Dal loro amore è nato il 22 novembre del 1998 il figlio Leo Gassmann. “L’abbiamo fortemente desiderato entrambi, dopo quattro anni che il nostro rapporto era ben collaudato. Sono felice che Leo sia nato due anni prima che morisse mio padre. Vittorio ha fatto in tempo a vederlo, a giocarci: conservo delle foto tenerissime. Credo che per papà sia stato rassicurante vedermi avviato al mestiere di padre. Leo è molto più serio di quanto non fossi io alla sua età. Studia, fa sport, ed è appassionato di filosofia” le parole dell’attore.



Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann: le parole del figlio Leo

Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann sono più innamorati che mai. Proprio l’attore sui social, in occasione del suo compleanno, ha postato una foto con la moglie e il figlio Leo scrivendo: “ringrazio per quello che ho avuto, ma soprattutto voglio dire grazie alle due persone senza le quali non avrei fatto nulla”. Dal loro amore è nato il figlio Leo Gassmann, cantante, che è legatissimo ad entrambi i genitori. Proprio il cantante, ospite di Verissimo, ha parlato dei genitori: “loro sono fantastici, si completano a vicenda, hanno un equilibrio bellissimo. Si amano immensamente e hanno un grande rispetto l’uno dell’altra. Io sogno un amore come quello dei miei genitori, perché quando li vedo insieme sono felici”.



Non solo, Leo ha poi aggiunto: “c’è un amore immenso con entrambi. La mamma mi ha trasmesso l’equilibrio, la dolcezza, la pazienza, la delicatezza di affrontare le situazioni. Non me lo aspettavo, mi ha sorpreso, di solito lui è molto contenuto. A Sanremo è impazzito, gli piaceva il brano, era fiero di me. È bello riuscire a rendere fieri i genitori”.