Sabrina Kvist Jensen è la moglie di Christian Eriksen, il centrocampista della Danimarca e dell’Inter che ieri, nel corso della sfida alla Finlandia valida per gli Europei 2020, è stato colpito improvvisamente da un malore, crollando a terra dinnanzi agli sguardi attoniti e terrorizzati dei suoi compagni e dei tifosi presenti sugli spalti dello stadio di Copenaghen. In quell’impianto di gioco c’era anche lei, travolta improvvisamente da un dramma inaspettato e terribile. Subito, a rincuorarla, si sono avvicinati il portiere Schmeichel e il capitano Kjaer, che l’hanno abbracciata e hanno asciugato le lacrime che sgorgavano copiose dai suoi occhi.



Una scena che ha commosso tutti, caratterizzata da una disperazione incontenibile e dal grande amore che la lega alla sua dolce metà, alla quale è sentimentalmente legata dal 2012 e con cui è convolata successivamente a nozze. In queste ore drammatiche gli è sempre stata accanto, assistita anche dal suocero, il padre di Eriksen, precipitatosi all’ospedale di Copenaghen quando ha appreso la bruttissima notizia. Ora sono entrambi più tranquilli e sollevati nel vedere il loro Christian respirare autonomamente e parlare, ma lo choc è stato davvero forte. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



SABRINA KVIST JENSEN, MOGLIE DI CHRISTIAN ERIKSEN IN LACRIME

Si chiama Sabrina Kvist Jensen la moglie di Christian Eriksen, il calciatore della Danimarca che proprio negli ultimi minuti è stato colto da un malore nel corso della partita in corso il 12 giugno degli Europei 2021. La donna è stata infatti inquadrata, in lacrime, sugli spalti mentre il compagno veniva rianimato con massaggio cardiaco. Il calciatore e la bella Sabrina stanno insieme ormai da anni e hanno avuto due figli: il primo si chiama Alfred, il secondo è nato solo pochi mesi fa e non è stato ancora reso pubblico il nome. Sabrina è nata a Tommerup in Danimarca, nazione di origine anche di Eriksen – che gioca però in Italia, all’Inter – a meno di un’ora dalla città natale del suo compagno. Nonostante siano ormai una coppia da molti anni, entrambi preferiscono stare lontani dai riflettori e vivere la loro storia d’amore a lunga distanza dal gossip.



Chi è Sabrina, compagna di Christian Eriksen

D’altronde è difficile trovare delle foto di Christian Eriksen insieme a sua moglie Sabrina o con i suoi figli. Su Instagram troviamo qualche scatto del calciatore insieme al suo figlio maggiore ma il resto è tutto dedicato alla sua carriera di calciatore. Nella vita, secondo indiscrezioni, Sabrina è una hairstylist e ha completato la sua formazione in patria, nella città natale di Tommerup. Poi si è trasferita in Inghilterra per unirsi al suo partner quando giocava al Tottenham e, infine, in Italia quando è arrivato all’Inter. Ha inoltre lavorato per un’azienda di abbigliamento.