Nikita Pelizon, dal percorso al GF Vip al possibile intervento “finale” della mamma Sabrina

Manca ormai poco al verdetto definito per l’edizione 2023 del GF Vip: tra pronostici e posizioni più consolidate, sono diversi i concorrenti che possono essere considerati come papabili vincitori. Tra questi, occupa un posto di spicco Nikita Pelizon: la sua esperienza nella Casa più chiacchierata d’Italia è stata forse tra le più singolari nella storia del reality. Amata dal pubblico ma anche “odiata” dai compagni d’avventura; al punto da vantare – suo malgrado – il record di nomination a carico e di volte al televoto.



A dispetto dei numerosi confronti al televoto, Nikita Pelizon è riuscita a farsi largo fino alla finale del GF Vip dove sarà il suo percorso a fare da apriporta per un eventuale trionfo. Il fatto di essere sopravvissuta ai numerosi scontri al televoto dimostra quanto il pubblico sia dalla sua parte. Alla sua schiera, chiaramente partecipano anche alcuni dei suoi affetti più grandi; in particolare sua madre Sabrina. La donna non è mai intervenuta in maniera diretta come sorpresa in favore della figlia Nikita Pelizon, ma in vista della finale è lecito aspettarsi un suo ingresso per un ulteriore momento di commozione e gioia.



Sabrina, mamma di Nikita Pelizon: il discusso giudizio su Daniele Dal Moro: “Quando si arrabbiava…”

Sabrina – mamma di Nikita Pelizon – nonostante non sia mai intervenuta come ospite al GF Vip, ha di certo fatto sentire il supporto alla figlia tramite social. Nel tempo infatti ha dispensato numerosi giudizi al veleno così come messaggi d’affetto per la giovane concorrente. Tra gli ultimi interventi “digitali” è da annoverare un particolare attacco nei confronti di un ex concorrente, Daniele Dal Moro. Intervenuta su twitter, la mamma di Nikita Pelizon ha esordito così: “Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva: quando si arrabbiava e quando stava buono e dolce con Nikita”.



Le parole di Sabrina – madre di Nikita Pelizon – hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni; le argomentazioni utilizzate su twitter hanno infatti diviso i fan della giovane modella e chiaramente del diretto interessato, Daniele Dal Moro. “Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito altrimenti non ci avrebbe tenuto così tanto a lui”. Parole d’affetto insomma, sia per sua figlia che per il veneto, a dispetto di un gruppo di haters che era partito all’attacco. Chissà che per la finale non venga tirato in ballo anche quest’ultimo aneddoto social prima di un ipotetico momento di dolcezza tra madre e figlia.