Carismatica e sensuale come sempre, Sabrina Salerno incanta all’Acchiappatalenti 2024, rubando la scena agli Immortals. Non lo ha fatto di proposito, ma la sua sexy performance ha oscurato i ballerini che hanno comunque fatto un figurone. Atmosfere dark e movenze intriganti, Sabrina Salerno stupisce ancora una volta con la sua intraprendenza ed una fisicità da applausi. È lei a chiudere il numero, tra le braccia dei ballerini che la sollevano al cielo e a favore delle telecamere, dove spunta un lato B sempre più sexy e provocante.



Non è una sorpresa ormai, Sabrina ha sempre dimostrato di tenere moltissimo al suo aspetto fisico e se la natura con lei è stata generosa, la Salerno ci mette del suo per impressionare la giuria, sfoggiando una forma straordinaria.

Sabrina Salerno e gli Immortals incantano all’Acchiappatalenti, ma gli occhi sono tutti sulla soubrette genovese

Gli applausi la dicono lunga sulla sexy performance di Sabrina Salerno, nuovamente al centro delle attenzioni dei fan, che giustamente la tributano a dovere. Anche la giuria apprezza, seppur soffermandosi sull’essenza dell’esibizione. “Sei stata brava e coinvolta, così vorremmo vedere tutti gli acchiappatalenti”, commenta Simona Ventura.



“C’è tantissima energia, sento la potenza dell’oscurità e della luce“, risponde soddisfatta la Salerno, che col ballo ovviamente ci sa fare, proprio come aveva dimostrato nella sua avventura a Ballando con le stelle. Questa sera, nella finale dell’Acchiappatalenti, ha dato l’ennesima conferma.

Leggi anche

SABRINA SALERNO, CHI LA CANTANTE SEX SYMBOL DEGLI ANNI '90/ "Carriera? Incontrate persone malefiche ma…"