Salmo é atteso ai Tim Music Awards 2023: il ritorno sul palco

Salmo é ufficialmente tra gli ospiti speciali attesi ai Tim Music Awards 2023, l’evento live all’Arena di Verona che lo attende sul palco insieme al nuovo fenomeno pop LDA e al ritorno alla musica!  Il rapper é incluso nella lista dei cinquanta ospiti speciali previsti alle due serate dei Tim Music Awards 2023 tra esibizioni e cerimonia di premiazione, condotte dal duo formato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in chiaro tv e via streaming sui canali Rai.



Le serate evento, dove tra gli highlights si attendono i PREMI targati FIMI/Gik da conferirsi agli artisti relativamente alle vendite di singoli e album e gli incassi di tour e live, con le certificazioni di disco d’oro, platino e multiplatino, vedono la partecipazione certa di Salmo, preceduta dalla sorprendente presenza di LDA registratasi a Tim Music Awards – la festa, cerimonia inaugurale della maxi manifestazione musicale dedicata ai numero 1 della musica made in Italy.



Salmo é vincitore ai Tim Music Awards?

E, intanto, Salmo infiamma la competizione nel firmamento delle star musicali, dal momento che é previsto tra gli artisti recipiente dei premi a Tim Music Awards, nonostante il ritiro dalla scene, dovuto a dei problemi di salute. “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, trenta punti di sutura, due giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi” -faceva sapere in un messaggio di sfogo Salmo, annunciando a mezzo social lo stop ai dj set e ai live, nell’estate 2023. L’artista, poi, proseguiva: “Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3:30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”.



E, intanto, Oriana Marzoli debutta al Gran Hermano vip 8…