Nella puntata di oggi a La volta buona di Caterina Balivo sarà ospite Clizia Incorvaia, reduce dalla romantica proposta di matrimonio del suo compagno Paolo Ciavarro. Oltre al suo futuro marito, però, il volto televisivo ha una famiglia che la sostiene da sempre: i genitori Salvatore e Corinna.

Chi sono i genitori di Clizia Incorvaia? Il padre dell’influencer e modella, Salvatore, è nato il 16 aprile 1957 a Porto Empedocle. Nella vita Salvatore è imprenditore palermitano molto attivo che, in passato, ha subito minacce di estorsione dalla malavita. La madre di Clizia, Corinna, è una donna molto bella e affascinante di cui però non si conosce molto; la coppia, infatti, nonostante la popolarità della figlia vive lontano dalla luce dei riflettori. Salvatore e Corinna hanno anche due splendidi nipotini: Nina, nata dalla relazione tra Clizia e Francesca Sarcina, e Gabriele, nato dalla storia tra il volto televisivo e Paolo Ciavarro.



Genitori Clizia Incorvaia: “La mia è una famiglia molto unita”

La mia è una famiglia sicula di quelle unite tipo il film ‘Il mio grasso grosso matrimonio greco’. Quando abbiamo fatto il compleanno del piccolo Gabriele eravamo cento” così l’ex gieffina ha descritto la sua famiglia ai microfoni di Verissimo.



I genitori di Clizia Incorvaia sono sempre stati molto uniti e vicini alla figlia e, ora, anche molto felici di essere diventati nonni per la seconda volta. La modella e influencer ha, infatti, rivelato che il primo compleanno del piccolo Gabriele è stato molto affollato “Mi ha chiesto di prenotare dieci stanze in albergo. E’ venuta tutta la famiglia” ha confessato ironico Paolo Ciavarro. Clizia ha poi parlato della nonna: “Al compleanno del piccolo c’era anche nonna Maria che ha 87 anni, bella, bionda con questi occhi blu. Lei era la prima ad essere lì” ha ammesso Incorvaia.