Salvatore Esposito e Greta Scarano, protagonisti del film “La cena perfetta”, sono intervenuti in qualità di ospiti ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone nel pomeriggio di oggi, mercoledì 27 aprile 2022. L’attrice, a cui piacerebbe interpretare il ruolo di una sportiva al cinema, ha esordito dicendo che “il piatto che mi ricorda di più il mio vissuto è il sugo, il ragù. Sono cresciuta con una nonna ciociara, di nome Maria Pia, trapiantata a Roma e che cucinava sempre: i suoi erano sapori inconfondibili che cerco in tutti i piatti. Molto molto raramente mi capita di ritrovarli e quando succede mi commuovo”.



SALVATORE ESPOSITO E GRETA SCARANO, LUI: “MIO PADRE NON SA CHI SIANO I SUOI VERI GENITORI”

Seduto accanto a Greta Scarano, Salvatore Esposito ha riferito che “mio padre è stato adottato da mio nonno e mia nonna e cresciuto poi da loro. Lui ci ha provato e sta provando a cercare i genitori biologici: si è anche rivolto al tribunale dei minori, ottenendo alcune informazioni e scoprendo che la mamma da circa 40-50 anni si era trasferita negli Stati Uniti d’America. Loro hanno inoltrato una comunicazione a lei, ma se non arriva risposta, non possono rivelare la sua identità. Credo che per mio padre sarebbe importante sanare quella ferita e capire il motivo per il quale è stato abbandonato. Lui non ne ha mai parlato come una colpa, bensì come una volontà di risolversi. Io non posso rassicurarlo, perché non saprei cosa dirgli”.

Leggi anche

Paola Rossi, la fidanzata di Salvatore Esposito/ Dall'incontro a Salamanca alla proposta di matrimonioChi è Salvatore Esposito/ Da Gomorra alla nuova serie tv "Piedone – Uno sbirro a Napoli"