Matteo Salvini e il fuori onda su Fedez a Belve
Matteo Salvini è stato tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Belve. Ai microfoni di Francesca Fagnani si è raccontato senza filtri dando vita, poi, ad un fuori onda su Fedez. A fine intervista, infatti, credendo di avere ormai il microfono spento, Salvini ha rivolto una domanda alla padrona di casa. Essendo a conoscenza dell’intervista che Fedez ha rilasciato a Belve, Salvini ha provato a chiedere qualche dettaglio in più alla Fagnani pensando di non essere ascoltato. Avendo, però, ancora il microfono aperto, il momento è stato ripreso ed è diventato virale sui social.
“Ma come è andata con Fedez? Mi hanno detto che hai fatto Fedez… Era incazzoso? Mi hanno detto che….”, le parole di Salvini che mima il gesto dei fuochi d’artificio facendo riferimento all’atteggiamento di Fedez.
La risposta di Francesca Fagnani e la replica di Fedez al fuori onda di Matteo Salvini a Belve
Di fronte alla curiosità di Matteo Salvini, Francesca Fagnani si è limitata a rispondere così: “Sì bella” senza aggiungere ulteriori dettagli. Il fuori onda di Salvini, tuttavia, è arrivato anche a Fedez. Il rapper che si trova a Miami in vacanza con i figli Leone e Vittoria, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha deciso di rispondere alla curiosità di Salvini sulla propria intervista a Belve.
Il rapper, così, ha pubblicato il video del fuori onda tra Salvini e Francesca Fagnani a Belve scrivendo: “Ma che ti hanno detto?” aggiungendo, poi, l’emoticon di una faccia divertita. Sale, dunque, l’attesa per l’intervista che Fedez ha rilasciato a Francesca Fagnani e che dovrebbe essere trasmessa martedì 9 aprile nel corso della seconda puntata di Belve 2024.