“Ci siamo persi di vista ma l’importante è avere voglia di ricominciare. Ti voglio dare questa seconda possibilità, ci voglio riprovare.” È con queste parole che Francesca, al falò di confronto di Temptation Island, dichiara al suo fidanzato Salvo che la loro storia ha bisogno di un’ultima chance. Nonostante i grossi dubbi espressi da entrambi nel corso dei pochi giorni di permanenza al villaggio, l’amore sembra abbia avuto la meglio. È stato soprattutto Salvo a premere per la riappacificazione, dichiarandosi certo che sia proprio Francesca la donna che vuole al suo fianco per tutta la vita. Ma a distanza di un mese saranno ancora insieme? Lo scopriremo martedì prossimo nell’ultima puntata di Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)



SALVO E FRANCESCA USCIRANNO INSIEME?

Anche durante il falò di confronto a Temptation Island 2020, Salvo e Francesca finiscono per parlare dei loro rapporti intimi. Lei gli fa notare che “Hai pensato solo a quello, era il tuo argomento fosso”, lei però precisa che “Ma io sono sincero! A me non interessa ciò che pensa la gente!” Poi ammette che “A me sono mancate le sue attenzioni, io so che ci ho messo il massimo per farla andare bene. Io al momento andrei anche oltre ma ci dobbiamo arrivare assieme, non posso deciderlo solo io”. La parola passa a Francesca che dichiara: “Se in questo momento tu non hai la forza e la voglia di darmi ciò che vorrei io non credo sia il caso di continuare. Ciò non significa che non sono innamorata”. Salvo ammette i suoi errori e dice di essere consapevole. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ARRIVA IL FALO’ DI CONFRONTO

“Forse dovevo essere io a mettere fine, non credo di meritare quello che sto vivendo. Sono davvero stufo!” Sono queste le parole di Salvo che a Temptation Island scatenano la forte reazione della fidanzata Francesca: “Sono senza parole, non me l’aspettavo proprio! Per me parlare già in questo modo è pesante. Perché sono cose che allora si pensavano già prima. Il problema non sono io o la mia ambizione, hai fatto di tutto perché me ne andassi io”. È dopo queste riflessioni che Francesca prende una decisione importante: chiamare immediatamente il falò di confronto con Salvo. Lui accetta e in pochi minuti i due sono faccia a faccia: cosa accadrà adesso? Faranno pace o finirà qui la loro relazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)



SALVO E FRANCESCA IN CRISI DOPO POCHI GIORNI A TEMPTATION ISLAND 2020?

Salvo e Francesca sono gli ultimi arrivati di Temptation Island 2020 ma quello che possiamo dire è che i due di certo non si stanno risparmiando o, almeno, lui non di certo. Le prime immagini che ci regalano le anticipazioni della puntata di questa sera, mostrano Francesca senza parole al falò dopo la visione di un video che la sconvolge. La bella fidanzata respira a fatica, restituisce il computer ad Alessia Marcuzzi e tornare a sedere facendo dei respiri profondi fino a che gli occhi non diventano lucidi. Purtroppo le anticipazioni non rivelano cosa abbia visto di preciso la nuova arrivata nel programma ma sicuramente da adesso in poi le cose per lui e la fidanzata potrebbe complicarsi irrimediabilmente. Già nella scorsa puntata, il giovane, parlando con gli amici, ma consapevole di essere ripreso dalle telecamere, ha raccontato che l’amore in una coppia non può bastare da solo, che ci vuole qualcosa di più, quel qualcosa che fa la differenza tra vivere e sopravvivere.

LE RIVELAZIONI DI SALVO CHE HANNO SCONVOLTO FRANCESCA

A Temptation Island 2020, Salvo poi va ancora più a fondo e racconta di avere una ‘fi*a pazzesca a lavoro’, una ragazza che lo stuzzica, lo tocca e gli dice esplicitamente cosa vuole da lui, e allora cosa fare? Non si capisce bene se questa confessione sia stata studiata (perché farla sotto gli occhi delle telecamere) oppure no, fatto sta che sin da subito la strada di Salvo e Francesca è stata in salita, almeno da parte della bella fidanzata. A quanto pare i due non vogliono continuare ad essere infelici e sono a Temptation Island 2020 per provarlo. Se da una parte c’è lui pronto a capire se questa vita con Francesca possa ancora renderlo felice, dall’altra c’è lei che sin da subito si è sciolta in lacrime consapevole del fatto che forse questa relazione la sta tenendo in piedi solo lei visto che lui, alla prima occasione, scappa via pensando alle avances e alle donne fuori anziché ai problemi che ha con la sua fidanzata. Come finirà adesso per loro nella nuova puntata in onda questa sera del programma?