Dagospia ha lanciato nelle ultime ore il gossip sulla fine del matrimonio tra Salvo Sottile e Sarah Varetto. Un matrimonio che quindi si concluderebbe dopo 15 anni e due figli avuti insieme. Il gossip (che tale rimane al momento) non ha però ancora ricevuto la conferma dei diretti interessati. Nè Salvo Sottile né sua moglie hanno al momento commentato la notizia che sta facendo il giro del web. E se qualcuno può intenderlo come la volontà di non alimentare un gossip o dargli clamore, dall’altra potrebbe anche sembrare la conferma. Per ora dunque non possiamo ancora dire con certezza quale sia la verità su questa situazione e se, quindi, il matrimonio trai due sia davvero giunto al capolinea. Non ci resta che attendere aggiornamenti nelle prossime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SALVO SOTTIE E SARAH VARETTO SI SEPARANO
Salvo Sottile e Sarah Varetto si separano. Ad annunciare la fine del matrimonio tra i due giornalisti è Dagospia che scrive: “una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa dopo quindici anni di matrimonio e due figli” – si legge su Dagospia che poi aggiunge – “rimane un grande rapporto d’amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”. L’indiscrezione risportata da Dagospia, tuttavia, non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Sempre molto riservati e prottetivi verso i figli, Salvo Sottile e Sarah Varetto non hanno confermato ma nemmeno smentito la notizia che arriva, pochi giorni dopo la fine di un altro matrimonio illustre ovvero quello di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
SALVO SOTTIE E SARAH VARETTO SI SEPARANO: RESTA RISPETTO E AMICIZIA
Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono conosciuti quando entrambi lavoravano a Sky e anche se inizialmente, pare che tra i due non ci fosse troppa simpatia. Quando, però, l’amore ha bussato alla porta di entrambi, i due giornalisti hanno aperto e, dopo il matrimonio, hanno formato anche una famiglia con la nascita di due splendidi figli, Giuseppe, nato nel 2004, e Maya, nata nel 2010. Proprio i bambini sono al primo posto nella vita di entrambi e per la serenità dei figli Salvo Sottile e Sarah Varetto sono sempre stati lontani dal mondo del gossip. A fornire qualche notizia in più sulla coppia è stato Bruno Vespa in un capitolo del suo ultimo libro Donne d’Italia. Da Cleopatra a Maria Elena Boschi storia del potere femminile: “A vederli insieme, Sarah Varetto e suo marito Salvo Sottile sembrano agli antipodi: lei torinese (1972) chiarissima, lui siciliano scurissimo. Lei sorridente in video, lui privo di emozioni nel raccontare gli ammazzamenti più truci. In realtà, è più tosta lei di lui”, scrive Vespa.