Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni stanno insieme? La rivelazione

Salvo Sottile potrebbe aver ritrovato l’amore con Lucia Borgonzoni. Il giornalista e conduttore di Far West su Rai 3. Una voce che circola già da diverso tempo che, però, potrebbe trovare delle conferme nelle foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna nei mesi scorsi. Gli scatti ritraggono la sottosegretaria alla cultura del governo Meloni con il giornalista Salvo Sottile intenti a trascorrere del tempo insieme, da una passeggiata al parco, ad un giro in moto, finendo per alcuni momenti di vita quotidiana.



I due non si sono mai sbilanciati più di tanto riguardo alla loro relazione, anche se Sottile in passato ha ammesso la bontà del legame con Lucia Borgonzoni. “È una persona che conosco e alla quale voglio molto bene”, aveva confessato in passato Salvo Sottile liquidando così la questione e facendo rientrare la loro frequentazione nell’ambito dell’amicizia. Qualche anno dopo quella chiacchierata, però, sembra che qualcosa sia cambiato tra i due. Ad oggi però né Salvo Sottile né Lucia Borgonzoni si sono sbilanciati.



Salvo Sottile e la fine del suo matrimonio con Sarah Varetto

Nel 2019 Sottile aveva annunciato la separazione dalla ex moglie Sarah Varetto. A rendere nota l’indiscrezione era stato Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino, ormai specializzato in divorzi dopo i colpi degli ultimi anni. “Salvo Sottile aveva annunciato la fine del suo matrimonio con la collega Sarah Varetto. Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli”.

Dal 2019 in poi i social di Salvo Sottile si sono infiammati, alcuni hanno ipotizzato che il giornalista avesse cominciato una nuova relazione con una donna molto più giovane di lui a cui a dirittura non andassero molto a genio i suoi figli, tutti rumor che però non hanno mai trovato conferme. Ad essere invece cosa nota quest’anno, è stata la vicinanza tra Salvo Sottile e la Senatrice della Repubblica Italiana Lucia Borgonzoni con cui il giornalista ha trascorso molto tempo; eppure a Febbraio, quando i rumors sul loro presunto flirt aveva già fatto breccia nel giornale Il Messaggero, Salvo aveva risposto allontanando il gossip e limitandosi a parlare di un rapporto di amicizia. Come staranno davvero le cose tra i due?