Salvo Veneziano torna sulla sua ultima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato un protagonista indiscusso della prima e storica edizione del reality, Salvo Veneziano varcò nuovamente la famosa porta rossa per partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Quell’avventura si concluse con la sua squalifica per un commento infelice fatto su Elisa De Panicis ed oggi, a distanza di tempo, Salvo, con un lungo post pubblicato su Instagram, svela una retroscena sulla propria partecipazione.



Ero fragile, stavo passando un periodo molto delicato della mia vita  soffrivo di ansia e attacchi di panico ,me li portavo da un brutto incidente avvenuto all’interno di una galleria, prima che tornassi da una vacanza”, scrive Salvo che decise di partecipare al reality dopo averne parlato con la moglie.



Salvo Veneziano, tutta la verità sul Grande Fratello Vip

Salvo Veneziano, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, non stava attraversando un bel periodo. Quando sono entrato nella casa, nei giorni successivi ero praticamente imbottito di Xanax per la paura che mi venisse un attacco di panico, doveva essere una bella esperienza, dato che aspettavo da molti anni di rientrare dentro quella casa e rivivere l’emozione della prima edizione! Ma la vivevo male e soprattutto amplificavo qualsiasi situazione“, scrive ancora su Instagram Veneziano.

Poi, conclude così il suo lungo messaggio. “Il resto è inutile scriverlo, sapete benissimo come è finita…Sono stato eliminato dal gioco”, conclude ringraziando la famiglia per essergli rimasto accanto.