Si moltiplicano i messaggi di cordoglio degli ex colleghi di Sam Lloyd, l’avvocato Ted della serie Scrubs: nonostante i suoi numerosi impegni da attore anche in serie recenti di successo, e il medical dramedy del decennio scorso ad avergli regalato la fama più importante. E tra i colleghi che hanno fatto parte del cast di Scrubs è arrivato anche il messaggio di cordoglio di Donald Faison, ovvero il Turk di fatto coprotagonista della serie, marito dell’infermiera Carla e miglior amico del protagonista, il dottor John Dorian interpretato da Zach Braff. “Riposa in pace Sam. Dio benedica la tua famiglia. Farò sempre tesoro del nostro tempo insieme cantando, giocando a basket, ridendo, lavorando e facendo festa. Sei un vero gioiello.” I colleghi all’unanimità hanno ricordato Lloyd mettendo sempre in luce il suo carattere sereno e la sua gentilezza. (agg. di Fabio Belli)
I TANTI RUOLI NELLE SERIE RECENTI
Sam Lloyd è morto: e con lui se ne va di fatto anche l’avvocato Ted Buckland, da lui interpretato nella serie tv Scrubs. Nato a Weston, il 12 novembre 1963, cresciuto come attore e musicista, Sam era il nipote di Cristopher Lloyd, l’attore che aveva interpretato Doc in “Ritorno al futuro”. Tanti i ruoli rivestiti nel corso di una carriera ricca di soddisfazioni, tra cui quelli in serie apprezzate e di successo – come “Seinfeld”, “West Wing, tutti gli uomini del presidente”, “Desperate Housewives” e “Malcolm” – ma a dargli popolarità a livello mondiale era stata la serie televisiva di Bill Lawrence ambientata in corsia e andata in onda dal 2001 al 2010. Nel 2011 era apparso anche in “Cougar Town” nei panni di un cantante, mentre le ultime serie in cui ha recitato sono state “Modern Family” e “Shameless”. (agg. di Dario D’Angelo)
SAM LLOYD MORTO: IL RICORDO DI SARAH CHALKE
Sono tanti i messaggi di amici e fans in ricordo di Sam Lloyd. Gli attori della serie Scrubs in cui ha lavorato l’attore scomparso stanno condividendo sui social i loro personali ricordi. Oltre a Zach Braff, anche Sarah Chalke che in Scrubs ha interpretato la Dottoressa Elliot ha voluto ricordare il collega con le seguenti parole: “Oh Sam… Sono così grata di averti conosciuto e aver lavorato con te. Non esisteva persona più gentile di te“. Tantissimi i commenti anche dei fans (leggete in basso) che avevano sperato di non ricevere tale notizia. Le condizioni dell’attore, però, erano apparse serissime sin dai primi mesi dopo la terribile diagnosi del tumore inoperabile al cervello. Poco prima della terribile diagnosi, l’attore era diventato papà di Weston, nato dal suo amore con la moglie Vanessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SAM LLOYD È MORTO: IL RICORDO DEI FAN
La morte prematura di Sam Lloyd, famoso in particolare per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland nella serie tv Scrubs, ha fatto il giro del web. Numerosi sono i tweet pubblicati anche in Italia nelle ultime ore, come ad esempio questo di un suo grande fan che scrive: “Ted: ‘Non sono sconvolto’. J.D.: ‘Ted, ti abbiamo visto tirare i sassi alle coppie sposate’. Ted: ‘PERCHÉ LORO SONO FELICI E IO NO?!’. Addio Ted, sarai sempre un avvocato, il mio avvocato innamorato”. Un altro invece scrive:” #SamLloyd non solo aveva contribuito alla riuscita di quel personaggio meraviglioso qual era Ted Buckland, ma era riuscito anche a rendere intimista e profonda una canzoncina semplice come “Hey ya”. Grazie per tutte le risate che mi hai regalato”. E ancora, “Ti ringrazio di tutto, Ted. Dico davvero”. Un altro fan cinguetta così: “È morto #SamLloyd, il nostro Ted. E ora l’unica cosa che mi consola è immaginare che il Doc stia preparando la DeLorean per tornare indietro nel tempo e salvare suo nipote”. Infine, un utente che commenta con un laconico: “Riposa in pace Ted.. Che anno di me*da”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
SAM LLOYD È MORTO: TED BUCKLAND IN SCRUBS E IL SUO RUOLO IN COUGAR TOWN
Lunga vita a Ted Buckland in Scrubs, è proprio il caso di dirlo. L’amato avvocato che ha avuto il volto di Sam Lloyd, ha trovato spazio anche in un’altra serie molto amata in Italia al fianco di Courteney Cox, Cougar Town. Anche in quel caso Lloyd ha vestito i panni del famoso avvocato salvo rivelare di aver appeso quei panni al chiodo a favore della musica, il suo grande amore. In realtà Lloyd faceva parte di una band e in Cougar Town si presentò proprio come cantante. Da allora sono passati quasi dieci anni ma i fan lo ricordano ancora nei due episodi fortemente voluti da Bill Lawrence, creatore di entrambe le serie, che adesso lo ricorda sui social etichettandolo come una persona gentile e dolce ma anche un grande attore comico. (Hedda Hopper)
Sam Lloyd è morto a 56 anni per un tumore
Sam Lloyd, attore americano, noto per aver interpretato l’avvocato Ted Buckland in 95 episodi di Scrubs, serie Cult andata in onda in Italia su MTV, è morto a soli 56 anni. L’attore combatteva da oltre un anno contro un tumore. Nel gennaio del 2019, era arrivata la terribile diagnosi: tumore inoperabile al cervello. In pochi mesi, il tumore si era diffuso ovunque rendendo inefficaci le cure. Le sue condizioni, infatti, erano apparse subito gravissime. Per cercare di garantirgli le migliori cure mediche, la moglie e il suo agente avevano dato vita ad una raccolta fondi che, purtroppo, non è servita per salvare la vita all’attore. Scrubs resta sicuramente il suo maggior successo, ma l’attore, nel corso della sua carriera, ha lavorato anche in altre, importanti serie tv come «Desperate Housewives», «Modern Family», «The Middle», «Numb3rs».
Sam Lloyd è morto: il cordoglio dei colleghi
La morte di Sam Lloyd ha colpito sia i fans dell’attore che, con il suo personaggio in Scrubs era diventato amatissimo, che i colleghi che hanno sempre ammirato la sua generosità e la sua professionalità. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social da parte di chi ha conosciuto l’attore dentro e fuori dal set. “Riposi in pace uno dei più divertenti attori con il quale io abbia mai lavorato” ha scritto Zach Braff su twitter. «Penso a Sam Lloyd today. Era davvero una persona gentile e dolcissima. Mancherà a molti» è il messaggio di Bill Lawrence, creatore della serie mentre Robert Maschio, suo compagno di set, lo ha definito «l’uomo più gentile che abbia mai conosciuto».