Bacio per Samantha Curcio e Alessio che, dopo le incomprensioni e le discussioni che hanno animato le scorse puntate di Uomini e Donne, hanno trovato un punto d’incontro. In esterna si lasciano andare alle emozioni e, prima che finisca il tempo a disposizione, la tronista chiede di poter spegnere le telecamere. La redazione la accontenta e, in studio, Samantha e Alessio svelano di essersi baciati. “Dopo l’esterna sono tornata in camerino ed ero felice. Poi Bohdan mi ha mandato un messaggio e ho capito che c’era anche lui”, spiega la tronista che non è ancora pronta per sbilanciarsi verso l’uno o l’altro e di conseguenza per una scelta. Con Alessio, però, il rapporto è un passo avanti anche se Bohdan non ha alcuna intenzione di arrendersi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SAMANTHA CURCIO TRA ALESSIO E BOHDAN

Samantha Curcio tra Alessio e Bohdan. Il momento della scelta si avvicina, ma la tronista non ha ancora le idee chiare. Entrambi i corteggiatori l’hanno colpito anche se Bohdan lo sente più vicino per alcune esperienze di vita. Nonostante abbia ancora dei dubbi su Alessio, tuttavia, non riesce a rinunciare a quest’ultimo il quale, a sua volta, non crede all’interesse di Bohdan per la tronista. Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e donne, Samantha ha spiegato di non sentirsi totalmente desiderata da Bohdan. Quest’ultimo, però, in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e donne ha svelato cosa l’ha colpito di Samantha e i motivi per cui ha scelto di provare a corteggiarla. L’ex Temptation Island ha così ammesso di essersi incuriosito di fronte al carattere forte, ma al tempo stesso dolce di Samantha.



SAMANTHA CURCIO SCEGLIE BOHDAN?

Bohdan vuole conquistare il cuore di Samantha Curcio che non nasconde il proprio interesse per il corteggiatore. “Ragazza semplice, legata ai valori della famiglia. Mi ha subito incuriosito. Ha un carattere forte, a volte scontroso ma dietro si nasconde un’anima buona. E’ una buona forchetta come me e c’è tanto da scoprire”, ha spiegato Bohdan a Uomini e Donne Magazine. La tronista, tuttavia, ad oggi, appare ancora molto confusa, ma in vista della scelta, di fronte ad un eventuale rifiuto di Samantha, Bohdan ha le idee chiare. “Vorrei essere rifiutato per ciò che sono davvero e non per quello che posso sembrare”, ha concluso il corteggiatore.

Leggi anche

Chi sono Diego Tavani e Claudia D'Agostino di Uomini e Donne/ Lite e addio in studio: "Mi vergogno"