Dopo l’emozionante esterna nel corso della quale Alessio ha videochiamato il padre presentandogli Samantha, nello studio di Uomini e Donne, scoppia la lite tra la tronista e il corteggiatore in seguito all’esterna della Curcio con Bohdan nel corso della quale c’è stato un bacio. “E’ una ripicca perché non sono venuto in esterna? Non mi sta bene che baci un altro e non posso venire qua e litigare tutte le volte”, sbotta Alessio. “Ma tu hai idea di come sto io? Sto cominciando ad immaginare a come potrebbe essere fuori da qui. Sto male e non è facile capire con cui uscire. Prima di venire qui criticavo gli altri tronisti perché ero convinta che una piccola preferenza dovevano averla quando conoscevano più persone e invece, oggi, li capisco”, spiega Samantha che poi ammette di aver capito la personalità di Bohdan con cui sta cominciando ad immaginare il futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Samantha tra Alessio e Bohdan
Samantha Curcio è sempre più vicina alla scelta. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, aperta dal solito sfogo di Gemma Galgani, Samatha Curcio tornerà al centro dello studio per un nuovo confronto con i suoi corteggiatori. Dopo le ultime discussioni e il relativo allontanamento, Samantha e Alessio stanno provando a ricucire il rapporto. Nella nuova puntata del dating show di canale 5, così, sarà trasmessa l’esternafatta da Alessio e Samantha. Il corteggiatore ammetterà di averla messa alla prova e, per provare a cancellare i suoi dubbi e le sue paure, le presenterà il padre attraverso una videochiamata. Un gesto che Samantha apprezzerà anche se la tronista si lascerà andare, in esterna, anche con Bohdan, l’altro corteggiatore per cui prova un forte interesse.
Samantha Curcio, bacio con Bohdan a Uomini e Donne
Samantha Curcio, prima della scelta, sta provando a cancellare tutti i dubbi che ha ancora intesta. In esterna con Bohdan, nella nuova puntata di Uomini e Donne, la tronista si divertirà con il karaoke insieme a Bohdan con cui, poi, scatterà il bacio. Samantha ammette di aver cancellato i dubbi che aveva su di lui ammettendo di essere convinta di piacergli. L’esterna tra Samantha e Bohdan farà infuriare Alessio che, in studio, non nasconderà la propria rabbia scagliandosi contro la tronista. Samantha proverà a calmare Alessio, anche con l’aiuto di Maria De Filippi, ma il corteggiatore sarà fuori di sè dalla rabbia.