Samantha De Grenet, chi sono gli ex fidanzati della showgirl
Nella vita di Samantha de Grenet non mancano gli ex fidanzati, la vita sentimentale della conduttrice è stata molto movimentata: a cominciare dal matrimonio in grande stile a soli vent’anni con Pierfrancesco Micara, un giovane rampollo della Roma bene. La stessa Samantha De Grenet ricordando il primo matrimonio ha ammesso: “C’era tutta la Roma che contava, c’era Bettino Craxi, Tullio de Piscopo suonava la batteria, Peppino di Capri cantava… Io avrei voluto un matrimonio semplice, ma la famiglia di mio marito ci teneva…”. Il matrimonio tra Samantha De Grenet e Micara è durato solo otto mesi, anche se già durante il viaggio di nozze la showgirl si è resa conto che non sarebbe durato a lungo: “mi accorgo che io vedo rosso, lui blu: io volevo andare al mare, lui in montagna”.
Alla fine senza timore decide di mettere fine al loro matrimonio tuffandosi nel lavoro, proprio grazie alla professione conosce Leonardo Pieraccioni con cui è stata per circa 3 anni. Un amore importante e che ha lasciato il segno: “E’ stato un grande amore, durato più di tre anni, abbiamo convissuto”.
Ex fidanzati Samantha de Grenet: da Inzaghi a Totti
La storia d’amore tra Samantha de Grenet e Leonardo Pieraccioni è stata importante a tal punto da spingerla a rifiutare diversi ruoli nel cinema. “Come tutti i grandi comici, aveva un lato malinconico che non mostrava a tutti” – ha rivelato la De Grenet sul noto attore e regista toscano. Poi nella sua vita è arrivato Pippo Inzaghi per cui ha una infatuazione pazzesca, ma a tal proposito ha ammesso: “l’ho rifiutato per un sacco di tempo, era il giovane campione che non aveva voglia di una storia seria”.
Poi nella vita di Samantha De Grenet c’è stato Alessandro Benetton che ancora oggi ricorda come il suo primo vero e grande amore, una relazione ricca di alti e bassi: “Un amore corrisposto, ma travagliato: ci siamo lasciati, ripresi, lasciati, alla fine chiudemmo: ero stanca di vivere di alti e bassi”, infine il flirt con Francesco Totti: “Non ci sono stata a letto, solo a cena, in barca con amici, mi ha fatto la corte ma avevo chiuso con i calciatori”.