Fra i tanti argomenti che oggi Samantha De Grenet affronterà negli studi di Storie di donne al bivio su Rai Due, anche i numerosi flirt o presunti tali che sono stati associati ad una delle donne senza dubbio più belle del piccolo e grande schermo. Samantha De Grenet, come si legge sulle anticipazioni dell’intervista dell’Ansa, racconta di essere stata paparazzata con tanti calciatori, anche se ciò non significa che erano tutti dei flirt o avesse dei rapporti sentimentali con loro.
Oggi Samantha De Grenet è felicemente sposata con Luca, ma anni fa avrebbe voluto approfondire meglio la conoscenza di un cantante amatissimo in Italia come Nek. Di questo “interesse” ne aveva già parlato durante una intervista al quotidiano Il Messaggero, ricordando che quando aveva visto il cantante era rimasta estasiata, come tutti del resto, da “questi occhi pazzeschi”, ma nonostante all’epoca la showgirl fosse già famosa e una splendida ragazza, alla fine lui non se la filò.
SAMANTHA DE GRENET, IL MANCATO “APPROFONDIMENTO” CON NEK
Alla fine i due si sono conosciuti e tutt’ora sono amici, ma per Samantha De Grenet Nek resta un grande punto interrogativo, ammettendo che non le sarebbe dispiaciuto andare oltre l’amicizia. In merito ai calciatori, invece, il flirt più noto è stato senza dubbio quello con Francesco Totti, in questi giorni al centro di alcune voci di gossip.
Samantha De Grenet aveva conosciuto il Pupone durante un concerto di Antonello Venditti a Roma di molti anni fa, quando era il re di Roma e quando lo stesso non usciva ancora con Ilary Blasi. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi piaciuti, prima che la storia finisse. Un rapporto che ha maggiormente lasciato il segno è invece stato quello fra Samantha De Grenet e Filippo Inzaghi, ex attaccante oggi allenatore del Pisa.
SAMANTHA DE GRENET, DA FILIPPO INZAGHI AD ALESSANDRO BENETTON: COS’ACCADDE
In un’altra intervista l’ex modella aveva raccontato come il giocatore l’avesse corteggiata a lungo e lei lo aveva sempre respinto, fino a che non aveva ceduto alle avance per poi accorgersi che Inzaghi non volesse una cosa seria. Alla fine “l’ho dovuto lasciare” ammise. Infine l’ultimo flirt famoso, quello con Alessandro Benetton, figlio di Luciano e uno degli imprenditori più noti d’Italia. Flirt è limitato, visto che il rapporto fra i due durò due anni, e Samantha De Grenet lo ricorda come “un grande amore”, anche perchè lo stesso fa ancora parte della sua famiglia e della sua vita.
All’epoca fu una storia d’amore “intensissima”, pazzesca e meravigliosa. Ma perchè alla fine non si sono sposati? “Perchè è sc*emo”, raccontò ironica la stessa De Grenet, che però aggiunse che “sarà sempre nel mio cuore”. Storie senza dubbio non indifferenti quelle di Samantha De Grenet e chissà che oggi non possa svelare qualche dettaglio inedito sulle stesse: non vediamo l’ora che inizi Storie di donne al bivio.