Samantha Fox, chi è l’interprete di Touch me
Samantha Fox, chi è l’interprete di “Touch me”: dal grandissimo successo internazionale alla vita privata di una sexy star! Classe 1966, Samantha è nata il 15 aprile a Londra ed è una famosissima cantante, attrice e modella. Cresciuta in una famiglia di commercianti nel quartiere East End sin da piccola dimostra una grandissima curiosità verso il mondo dello spettacolo e della recitazione. A soli 5 anni, infatti, si iscrive alla prima scuola teatrale e a 10 anni debutta in televisione nel programma “No way Out” trasmesso dalla BBC. Non solo, a 14 anni fonda la sua prima band musicale decidendo così di dedicarsi alla musica e poi al mondo della moda.
Negli anni ’80 diventa una celebrità famosa in tutto il mondo dapprima come modella posando per riviste anche erotiche tra cui “Playboy”. Non solo, Samantha si fa apprezzare e conoscere anche come cantante grazie al successo mondiale di “Touch me” con cui conquista le classifiche di mezzo mondo. Diversi i brani di successo proposti nel corso degli anni dalla cantante: “Naughty Girls (Need Love Too)“, “I Wanna Have Some Fun“, “Do Ya Do Ya (Wanna Please Me)” e “Nothing’s Gonna Stop Me Now”.
Samantha Fox e l’amore: il coming out e la compagna
Non solo cantante e modella di successo, Samantha Fox si fa conoscere anche per il suo grandissimo coraggio. La donna, icona sexy e molto desiderata, fa coming out rivelando di essere innamorata della sua manager. Una lunga storia d’amore durata 16 lunghi anni con la compagna Myra Stratton interrotta solo dalla morte, visto che la ex manager si ammala di cancro. Dopo tanto dolore però nella vita della cantante arriva una nuova donna: si tratta della nuova compagna Linda Olsen con cui aveva già programmato il matrimonio poi saltato per la pandemia da Covid-19.
“Sam e Linda sono così felici e vogliono passare il resto della vita insieme. Sono così innamorate e vogliono renderlo ufficiale” ha scritto il quotidiano The Sun confermato la storia d’amore tra la cantante e la compagna norvegese, madre di due figli. Proprio Samantha, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello inglese aveva dichiarato: “ora mi sono innamorata di un’altra donna. Ho incontrato qualcuno un paio di mesi fa e sono molto felice. Man mano che invecchi la vita va così veloce…”.