Samantha Leali, Francis Faustino Leali, Deborah Leali, Lucrezia Leali sono i quattro figli del noto cantante Fausto Leali avuti dalle sue precedenti relazioni. A questi va ad aggiungersene però un quinto avuto dall’ultima moglie, e attuale compagna, Germana Schena. Ne parla a Verissimo il cantante, dove racconta anche di avere due nipoti ormai già grandi: “Le mie nipoti sono due bellissime ragazze e sono molto orgogliose del nonno. Quando mi vedono in tv mi mandano dei messaggi” racconta Leali. E come loro anche sua moglie Germana. A Verissimo di lei il cantante ha raccontato: “Mi sono affezionato a questa ragazza, mi sono avvicinato, le ho fatto il filo e poi, quando è arrivato il momento giusto, l’ho sposata”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



La famiglia allargata di Fausto Leali

Samantha Leali, Francis Faustino Leali, Deborah Leali, Lucrezia Leali sono i figli di Fausto Leali, il cantante ospite della puntata di sabato 7 marzo 2020 di Verissimo, il rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il cantante ha quattro figli nati da due differenti matrimoni, visto che si è sposato per ben tre volte. Il primo matrimonio risale al 1968 con Milena Cantù la donna con cui diventa papà di Samantha e Deborah. Il matrimonio si conclude nel 1983, ma alcuni anni dopo Leali si innamora di Claudia Cocomello con cui si sposa per la seconda volta. Dal secondo matrimonio nascono due bellissimi figli: Lucrezia e Francis Faustino. In occasione del suo 70esimo compleanno il cantante ha rilasciato una lunghissima intervista al giornale di Brescia parlando proprio del rapporto con i suoi quattro figli: “ho rapporti molto belli con i figli della prima e della seconda moglie, è normale averne, sono le loro mamme. I figli sono la cosa più bella dell’uomo”.



Fausto Leali: “l’amore dei figli è il più forte”

Una vita sentimentale importante quella di Fausto Leali che, dopo due matrimoni e quattro figli, ha ritrovato la felicità tra le braccia della vocalist Germana Schena che ha sposato pochi anni fa. L’amore è e resta una delle cose più importanti per il cantautore che al Giornale di Brescia ha dichiarato: “l’amore è una cosa molto bella, ovvio, molto importante: è vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte, poi sono nonno di Sabina, 14 anni, e di Deborah, 13”. Ai suoi quattro figli durante la sua straordinaria e longeva carriera ha dedicato una bellissima canzone dal titolo “Una piccola parte di te” dove ha parlato anche del rapporto padre – figli. “Nella canzone sono molto esplicito” – ha spiegato il cantante precisando – “i genitori, quelli che sono affettuosi, che collaborano con i figli che cercano di capire, ce ne sono parecchi. Ci sono quelli che litigano soltanto, ma è inevitabile perché cambiando le generazioni si vedono le cose diversamente. Tutto sta a fare in modo di far capire che “non è proprio così che hai ragione tu, che sei appena arrivata dalla vita mentre io ne ho già passata parecchia quindi qualcosa ti potrò dire no…la vita è una ruota che gira poi vedrai anche tu quando sarai grande, ecco infatti arriva così”.

Leggi anche

Roberto Cenci, chi è l'ex marito di Rossella Brescia/ Fine del matrimonio: "Non era pronta a darmi un figlio"