Samira Lui ha consegnato di nascosto un oggetto a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023? La segnalazione sulla violazione
Sarebbe stato violato il regolamento del Grande Fratello 2023 nel corso della puntata del 23 ottobre. Tutto sarebbe nato dal ritorno di Samira Lui nella Casa. L’ex concorrente, eliminata nella puntata di giovedì 19 ottobre, ha avuto un confronto definitivo con Giuseppe Garibaldi, che dopo la sua uscita ha ammesso di essere innamorato di lei. Samira, che è felicemente fidanzata, lo ha invitato a continuare il suo percorso al Grande Fratello senza più citare lei e questi presunti sentimenti nei suoi confronti.
Subito dopo il confronto, e prima di abbandonare la Casa, Samira Lui ha chiesto a Signorini di poter salutare Anita, cosa che le è stata però negata. È a quel punto che la modella ha preso un oggetto, probabilmente un gioiello che portava, passandolo furtivamente a Giuseppe, con la raccomandazione di darlo poi ad Anita come suo ricordo e simbolo di amicizia.
Regolamento violato al Grande Fratello 2023? Il web tuona: “Da squalifica”
Molti hanno tuttavia notato il gesto di Samira, facendo notare sul web come, poco dopo, Giuseppe Garibaldi abbia nascosto l’oggetto sotto ad un cuscino per consegnarlo poi successivamente ad Anita. Il Grande Fratello non è al momento intervenuto per ammonire Giuseppe o segnalare la violazione del regolamento, fatto sta che sul web c’è già chi parla di gesto grave e, addirittura, da squalifica. Basterà attendere la prossima diretta per capire se Signorini interverrà oppure lascerà correre.