Giovanna Abate furiosa con Sammy Hassan. “Ti ho pensato, ma è normale che se non ti vedo il rapporto va scemando. Già il nostro rapporto era quello che era perché ti vedevo una volta a settimana e ti dovevo dividere con altre persone, dopo un mese e mezzo, se dicessi che ti ho pensato tutti i giorni ti direi una bugia”, dice Sammy che ammette come i problemi giornalieri come la perdita del lavoro e la gestione di un bambino gli abbiano fatto cambiare prospettiva. “Anch’io ho quattro negozi chiusi e vado avanti con i soldi che avevo, ho mia madre, mio nonno e mia zia speciale”, replica Giovanna che riceve l’appoggio di Gemma Galgani. Gianni Sperti e Tina Cipollari, invece, difendono Sammy considerandolo sincero. “E’ chiaro che se dovessi tornare in studio, ora la conoscenza ripartirebbe da zero”, aggiunge ancora Sammy. “Ma che stai dicendo?”, chiede Giovanna che non condivide affatto il pensiero di Hassan. “Non trovo il senso in quello che mi hai detto. Ho buttato quattro esterne con te”, conclude la Abate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SAMMY HASSAN, GIOVANNA ABATE: “INFASTIDITA DAL TUO RAPPORTO CON LA TUA EX MOGLIE”
Confronto a distanza tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. “Tu sei stato sposato dieci anni, hai una storia importante alle spalle, non so perché è finita la storia con la tua ex moglie e non voglio parlare di lei, ma mi chiedo quanto lei sia ancora importante per te”, dice Giovanna Abate che vuole sapere se la storia tra Sammy Hassan e la sua ex moglie sia finita davvero o se Sammy nutra ancora la voglia di tornare con lei. “Abbiamo un figlio, condividiamo la gioia di avere un figlio. E’ la mamma di mio figlio e sarà sempre una persona importante nella mia vita ma non c’è amore”, spiega Sammy che sottolinea come, in futuro, non voglia una compagna che nutra rivalità nei confronti dell’ex moglie. “Nella vita normale, abbiamo i giorni stabiliti per vedere nostro figlio. In questa situazione di disagio, siccome il mio appartamento ha un giardino, abbiamo convenuto di sfruttare questo giardino e quindi ci troviamo spesso insieme, però non vive a casa mia e non dorme qui”, spiega Sammy. “La cosa m’infastidisce”, ammette la tronista che svela, poi, di avere molti dubbi sul rapporto tra Sammy e la sua ex (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SAMMY HASSAN E GIOVANNA ABATE CHIUDONO?
Sammy Hassan finalmente torna in tv a Uomini e donne. Nei giorni scorsi il corteggiatore è finito nel mirino per via di una serie di considerazioni e messaggi social che hanno spinto i fan del programma a pensare che tra lui e Giovanna Abate qualcosa si sia rotto proprio durante la mancata messa in onda, ma cosa da preciso? Qualche rivelazioni potrebbe arrivare proprio dal video anticipazioni della puntata di oggi che svela come Giovanna Abate e Sammy Hassan entreranno di nuovo in contatto con il benestare di Maria de Filippi, ma le cose non andranno come previsto, anzi. Dalle poche immagini che possiamo vedere sembra che il corteggiatore non sarà poi così felice di rivedere la tronista con la quale il feeling sembrava molto palese, forse tutto si è spento in questo periodo di lontananza?
SAMMY HASSAN FA INFURIARE GIOVANNA A UOMINI E DONNE?
Maria de Filippi manderà in onda l’ultima esterna di Sammy e Giovanna Abate e a quel punto il corteggiatore ammette: “Non posso dire di averti pensato tutti i giorni, sarei bugiardo, e nemmeno di aver provato tutta questa emozione alla notizia che ti avrei rivisto”. Dopo questa arringa iniziale la discussione è servita e mentre Giovanna dovrà raccogliersi i capelli per far scendere un po’ la temperatura dovuta alla sua ira, Sammy ha rilanciato: “Adesso mi mandi un bel bacio?”. A quel punto Giovanna Abate ha subito chiesto a Maria come si può chiudere il collegamento con il suo corteggiatore confermando di essere davvero molto arrabbiata. Come finirà adesso tra loro? Forse davvero questa è l’ultima volta in cui i due non si parleranno?