Uno scherzo di Samuel ha fatto infuriare Simonetta che ha deciso di chiudere la conoscenza. “Le due situazioni sono completamente diverse anche se ho lo stesso pensiero su Simone e Arianna. Con Arianna mi trovo veramente bene, è una persona bellissima, però, questa cosa non è cresciuta. Quindi io chiuderei la situazione con Arianna e ho chiuso nei giorni scorsi con Simonetta per una cosa inspiegabile”, spiega Samuel. Simonetta spiega così di essere stata vittima di uno scherzo da parte di Samuel che ha finto di essere Juan dando il via ad una chat con un altro numero telefonico in cui le diceva che restava in trasmissione solo per lei. Uno scherzo che non ha divertito la dama. “Era uno scherzo. Ho messo la foto di Juan perché restava tra me e te. Dopo i primi messaggi ho visto che lei si era spaventata e quindi le ho mandato un messaggio con la voce di Juan dal mio numero di telefono e quindi dopo un minuto le ho fatto capire che ero io”, spiega Samuel. “Lo scherzo ci sarebbe stato se mi avessi mandato un messaggio dal tuo numero”, ribadisce Simonetta. “Non mi sembra una cosa così grave. Sei molto arrabbiata, ma non è che forse ti piace davvero Juan?”, chiede Gianni Sperti. Simonetta nega e ribadisce di essersi sentita presa in giro dal cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SAMUEL BAIOCCHI TRA ARIANNA E SIMONETTA
Samuel Baiocchi, dopo aver chiuso la conoscenza con Anna Tedesco, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, sarò il protagonista di un acceso confronto con Arianna e Simonetta dopo il momento dedicato a Valentina Autiero ed Erik. Accomodandosi al centro dello studio, alla domanda di Maria De Filippi che gli chiederà come procedono le cose con le dame, Samuel, senza giri di parole, risponderà: “di male in peggio andiamo”. Parole durissime quelle del cavaliere che poi svelerà i dettagli del suo rapporto sia con Arianna che con Simonetta giungendo alla conclusione di voler chiudere con entrambe. Se, tuttavia, Arianna resterà per la maggior parte del tempo in silenzio, ascoltando le parole del cavaliere, Simonettasi lascerà andare ad uno sfogo dando vita ad un acceso confronto con il cavaliere.
SAMUEL BAIOCCHI CHIUDE CON ARIANNA E SIMONETTA A UOMINI E DONNE
Il ritorno nel parterre del trono over di Uomini e Donne non sta regalando gioie a Samuel Baiocchi che non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Nella nuova puntata del trono over, infatti, il cavaliere svelerà di essere deluso sia da Arianna che da Simonetta. “Il pensiero a cui sono giunto, da un po’ con Simonetta e, invece, da stamattina con lei è uguale” dirà Samuel scatenando la reazione di Simonetta. “E’ inutile che mi vuoi bloccare Samuel, lo dico uguale”, sbotterà Simonetta che poi mostrerà qualcosa a Tina Cipollari. Cosa sarà? Samuel avrà nascosto qualcosa alla redazione? Avrà forse preso in giro Simonetta? Lo scopriremo tra pochissimo.