Ballando con le stelle 2024, Angelo Madonia fuori: al suo posto torna Samuel Peron
E da ieri che non si parla d’altro che di una notizia clamorosa: Angelo Madonia è stato espulso da Ballando con le stelle 2024. In diciannove anni di show ed altrettante edizioni non era mai successo che un professionista fosse cacciato dal programma ancora in corso. I motivi specifici non sono stati resi noti anche se non mancano le ipotesi tra chi pensa che la colpa sia della sfuriata contro Selvaggia Lucarelli avvenuta nella scorsa puntata e chi ritiene che la causa siano le divergenze con la sua partner nello show.
In attesa di saperne di più sulle causa dell’esclusione, negli scorsi minuti è stato annunciato chi prenderà il suo posto, chi è il nuovo ballerino di Federica Pellegrini. Si tratta di Samuel Peron, storico maestro di Ballando con le stelle 2024 presente sin dalla seconda edizione del 2005 e per ben 18 edizioni. Peron ha vinto nel 2007 in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone e l’anno scorso si è classificato secondo con Simona Ventura. Poi l’addio pianificato per dedicarsi a nuovi impegni professionali come da lui stesso rivelato in un’intervista: “È giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera. I ballerini sono come gli atleti e il latte (ride ndr). Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro. La mia massima aspirazione sarebbe quella di condurre un programma.”
Samuel Peron è il nuovo ballerino di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle 2024: la nota Rai
Ad annunciare il ritorno in pista del maestro di danza veneto è stata la stessa Rai con una nota: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale.” Samuel Peron è il nuovo ballerino di Federica Pellegrini, la campionessa olimpica riuscirà a creare una sintonia migliore con il suo nuovo maestro rispetto al vecchio insegnante Angelo Madonia?