Samuel Peron non ci sarà a Ballando con le stelle 2024? Indiscrezioni sul futuro dopo l’Isola dei famosi 2024

Lunedì 8 aprile 2024 è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei famosi 2024 e tra i naufraghi in gara c’è anche Samuel Peron, ballerino e coreografo, da anni tra i professionisti di Ballando con le stelle. E proprio con riguardo allo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci in queste ore sta montando una clamorosa indiscrezioni secondo cui dopo la sua avventura nel reality di sopravvivenza di Canale5, Samuel Peron non tornerà a Ballando con le stelle 2024.



Secondo un’indiscrezione lanciata da DiPiùTv e riportata da LaNostraTv Samuel Peron non potrà più essere nella prossima edizione di Ballando con le stelle 2024 perché ha fatto la sua scelta, quella di partecipare all’Isola dei famosi 2024 che va rispettata. In realtà, però, il ballerino anche se riuscisse ad arrivare alla finale del reality condotto da Vladimir Luxuria rimarrebbe in Honduras solo fino a giugno e dunque potrebbe benissimo riprendersi e rimettersi in forma per la prossima edizione dello show di ballo che partirà a settembre/ottobre. Questo, ovviamente, sempre che Samuel Peron non venga eliminato prima. È infatti in nomination insieme a Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Khady Gueye e protrebbe uscire anche lunedì prossimo.



Isola dei famosi 2024, Samuel Peron vicino all’addio a Ballando con le stelle: Milly Carlucci contraria al ritorno?

Uno dei motivi alla base del fatto che Samuel Peron non sarà a Ballando con le stelle 2024 è che Milly Carlucci è sempre stata molto ferrea su una cosa che non vuole che partecipino personaggi che hanno già fatto un reality show. Il ballerino partecipando all’Isola dei famosi 2024 ora rientrerebbe in quella categoria. Anche se ormai trovare personaggi noti che non abbiano partecipato almeno ad un reality sono molto pochi.

Nei mesi scorsi Samuel Peron è stato al centro di rumor circa il suo possibile addio a Ballando con le stelle. È stato il sito di DavideMaggio.it il primo a lanciare l’indiscrezione che durante l’ultima puntata il professionista, dopo più di dieci anni di show ed anche per via della sua età, avrebbe lasciato lo show. Tale indiscrezione, però, alla fine non si è verificata vera.