Samuel Peron pronto a dire addio a Ballando con le Stelle, l’annuncio durante la finale

La finale di Ballando con le Stelle 2023, in programma questa sera, sabato 23 dicembre su Raiuno, ci riserverà parecchie sorprese ed emozioni. Non solo perché verrà annunciato il vincitore o la vincitrice di questa edizione, ma anche perché stasera l’insegnante di ballo Samuel Peron darà il suo addio a Ballando con le Stelle. Non è ancora del tutto chiaro se si tratti di un qualcosa di definitivo o se in futuro resterà nel dietro le quinte del programma di Milly Carlucci.



Certo è che questa sera non mancherà l’emozione quando saluterà quella che è stata la sua casa per tanti anni. Dunque il ciclo di Samuel Peron a Ballando con le Stelle sembra essere finito, lui per chiuderlo al meglio ce la metterà tutto per arrivare alla vittoria finale con la sua allieva, peraltro considerata favorita, Simona Ventura.



Samuel Peron sogna una grande chiusura a Ballando con le Stelle 2023: la vittoria con Simona Ventura prima di annunciare l’addio?

In questa edizione il ballerino e Simona Ventura hanno regalato grandi momenti di coinvolgimento a Ballando con le Stelle 2023, regalando al pubblico coreografie mai banali o scontate, sempre in grado di catturare l’attenzione. Per questo motivo, adesso, la coppia è una delle favorite alla vittoria di questa edizione. Una finale che si preannuncia ricca di emozioni intense per il maestro e l’allieva, con Samuel che si godrà l’abbraccio del pubblico.



Trova conferma quindi l’indiscrezione delle scorse ore di Davide Maggio, mentre Peron al momento non ha commentato la notizia sui social. Difficile che possa intervenire prima della diretta. Tutto, o quasi, infatti verrà svelato durante la finale. Tra poco ne sapremo sicuramente di più.