Samuele Carniani: cos’è successo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne

In tante edizioni di Uomini e Donne, sono davvero tanti i personaggi che, conclusa l’avventura nel programma di Maria De Filippi, continuano ad essere seguiti sui social dai fan. E’ il caso di Samuele Carniani che è stato il protagonista di uno degli ultimi troni femminili più belli. Samuele, infatti, è stato un corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti la quale, al termine dell’avventura, decise di scegliere proprio Samuele. Quella tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore è stata una storia importante che, però, è poi finita. Sia Samuele che Roberta hanno intrapreso strada diverse ma sui social continuano ad essere molto seguiti.



Proprio su Instagram, Samuele, attraverso una storia, ha annunciato di essere in ospedale a causa di un problemi per il quale dovrà essere operato.

Le parole di Samuele Carniani: ecco come sta

Dopo una vistita random allo stomaco è risultato un piccolo problemino che dovrò togliere”. Con queste parole, Samuele Carniani ha voluto condividere con i propri follower il momento che sa vivendo a causa di un problema di salute. “Sono abbastanza tranquillo ma allo stesso tempo un po’ così  – ha scritto sui social – non sono il tipo che argomenta la sua vita su un social oramai lo sapete, ma ci tenevo a comunicarlo”, ha concluso.



Successivamente, Samuele ha pubblicato altri contenuti social, compreso un filmato in sui si mostra apparentemente tranquillo. La situazione, tuttavia, sarà più chiara dopo l’operazione. Nel frattempo, l’ex corteggiatore rassicura tutti mostrandosi tranquillo. Tanto sostegno e supporto da parte dei followers per Samuele che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, si era distinto per l’educazione e la gentilezza con cui si rapportava non solo alla tronista, ma anche agli opinionisti, alla conduttrice e agli altri corteggiatori.

Leggi anche

Uomini e Donne oggi 23 dicembre 2024 non va in onda: perché?/ Appuntamento al 7 gennaio 2025