Samy Youssef, modello egiziano, volto di Moschino, sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. L’annuncio arriva direttamente da TvBlog. Samy avrebbe conquistato la fiducia di Alfonso Signorini e della squadra del reality show con la sua intensa storia con cui conquisterà sicuramente il cuore dei telespettatori di canale 5. La storia di Samy è destinata a far riflettere. Samy, infatti, arriva dall’Egitto, precisamente dal deserto dove non aveva assolutamente niente. Per dargli un futuro e una vita migliore, come fa sapere TvBlog, Samy è salito su uno dei tanti barconi che, ogni giorno, portano in Europa migliaia di persone in cerca di una nuova vita.
A spingere Samy Youssef sul barcone, scrive TvBlog, è stato il padre. Un viaggio che ha permesso a Samy di tuffarsi in una vita totalmente diversa ed oggi riesce ad aiutare anche la sua famiglia.
Chi è Samy Youssef
Sguardo penetrante, fisico aitante e una bellezza che non passa inosservata. Samy Youssef è pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà raccontando la sua incredibile storia. Partito dall’Egitto con uno dei tanti barconi, è diventato uno dei modelli più importanti del momento. Volto di Moschino, oggi, con il suo lavoro, come riferisce TvBlog, riesce a mantenere la sua famiglia.
“Il padre lo ha cacciato a forza sul barcone. E oggi è il volto di Moschino. E mantiene la sua famiglia. Sopravvissuto al famoso barcone che contò purtroppo molti morti al largo di Trapani a quindici anni. Si salvarono in tre su quaranta e lui fu fra quelli che ce la fecero“, scrive TvBlog. Quella di Samy, dunque, è una storia di speranza.
Visualizza questo post su Instagram