Samy Youssef eliminato dal Grande Fratello Vip 2021: è questa la sorpresa nell’ottava puntata. La sua uscita di scena ha fatto felice Jessica Selassié, che si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni nella Casa. Come riportato da Biccy, nel corso della notte ha confessato ad alcuni coinquilini di essere felice di questa scelta fatta dal pubblico. «Mi ero rotta il ca*zo di vederlo in giro per casa. Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me», ha confidato la ragazza. Inoltre, si è detta infastidita dai modi di fare: «Voleva far intendere chissà cosa. Una sera, ad una festa, abbiamo ballato insieme e non c’ha minimamente provato».

Inoltre, Samy le avrebbe confidato «di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere». Ma si era presentato come single, per questo Jessica Selassié ha sentenziato: «È solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà. Diceva ad Alex di essere falso, ma il primo falso era lui». (agg. di Silvana Palazzo)

Samy Youssef eliminato dal Grande Fratello Vip 2021

Samy Youssef è il concorrente eliminato dell’ottava puntata del Grande Fratello VIP 2021. Il gieffino perde il duello del televoto con Amedeo Goria e forse non se lo aspettava. In realtà nessuno, o comunque in pochi, credevano che l’egiziano avrebbe perso la sfida con il noto giornalista sportivo. Lo stesso Amedeo Goria è apparso stupito, così come Samy Youssef che era quasi certo di continuare la sua avventura dentro la casa. “Nessun problema, va bene così”, ha detto il fotomodello prima di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP. Il giovane egiziano, tuttavia, ha ancora una chance per salvare la serata: quando tornerà in studio potrebbe attenderlo il biglietto di ritorno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Samy Youssef a rischio eliminazione

Prima della diretta Samy Youssef è seduto in giardino in compagnia di alcuni inquilini del Grande Fratello Vip tra cui Miriana. Il modello si è accorto che la donna è silenziosa e il motivo è dovuto a un momento di sfogo per motivi non gravi. A tal proposito la ex di Non e la Rai chiede al ragazzo se piange qualche volta, e lui: “Non ho mai fatto vedere le mie debolezze“. Nella puntata di lunedì è affrontata la questione Soleil, dopo l’acceso dibattito di venerdì dove sono stati coinvolti Samy e Ainett, l’influencer è riuscita a spaccare la casa.

Davide interviene dichiarando che si sono formati tre gruppi, di cui uno neutro, Samy non d’accordo risponde: “Qua tutti parlano con tutti, non è vero”, trovando il consenso degli altri inquilini. La serata va avanti all’insegna del nervosismo e Samy si ritrova di nuovo al centro di un dibattito, questa volta viene coinvolto Alex. Per Samy, Belli recita una parte che conosce bene: “É venuto qua sapendo cosa fare per apparire” e poi rincara la dose: “É falso“. L’attore si difende accusando il modello di essere lui poco credibile.

Samy Youssef, la nomination inaspettata

Nella puntata di venerdì sono stati mandati in nomination Davide, Samy Youssef, Nicola e Amedeo. Alla chiusura del televoto Davide risulta il concorrente che ha ricevuto più voti, pensando di uscire dalla Casa, scopre poi di non essere eliminato, in quanto tra quelli in nomination è il preferito del pubblico. A quel punto deve nominare chi mandare al televoto e senza alcuna esitazione fa il nome di Samy che non si meraviglia per niente, perché se lo aspettava.

Questa nomination per Samy Youssef è un fulmine a ciel sereno perché Signorini gli comunica che fa parte della rosa dei preferiti della Casa e sarebbe stato immune dal televoto. Nei giorni scorsi Samy ha affrontato Davide in un confronto pacifico: “Contro di te non ho niente, mi stai simpatico e, anche se mi hai nominato, non cambio idea”. Davide ha apprezzato il gesto chiarificatore dell’amico dicendogli che non si è mai sentito offeso. Dopo il raffronto pare che tra i due ragazzi sia tornato il sereno.

Eliminato dal Grande Fratello vip? Una situazione complicata…

Per Samy Youssef  la situazione si complica, lo ritroviamo di nuovo in nomination con Nicola e Amedeo. Dei tre forse il meno favorito è proprio lui. Nella prossima puntata ci si aspetta di vedere Samy raccontare la sua vita, di quando ha raggiunto l’Italia su di un gommone. Già nei giorni scorsi si è confidato con Alex, ma le ferite di quell’attraversata evidentemente sono ancora aperte perché spesso torna a parlare del suo passato. Probabilmente dovrà affrontare un confronto con Alex, appena entrati nella Casa tra loro era nata una sincera amicizia, Alex lo aveva anche aiutato a combattere la sua paura per l’acqua, poi il loro rapporto si è inclinato, Samy considera Alex un attore che all’interno della Casa recita la parte di chi conosce le dinamiche di gioco.

Alex si è sempre difeso dalle accuse, il pubblico in questo caso è dalla parte di Samy. In compenso pare che con Davide sia tornato il sereno, i due ragazzi si sono chiariti e probabilmente Signorini vorrà affrontare questo discorso, con la speranza che l’amicizia sia stata recuperata e che non sia solo una tregua dopo il temporale.