SANCHO JUVENTUS, TUTTO SULL’INGLESE DOPO LA CESSIONE DI FEDERICO CHIESA

La cessione di Federico Chiesa, pronto a passare al Liverpool per 13 milioni più bonus, apre nuove strade per la Juventus, pronta a tornare insistentemente su Sancho. Giuntoli vuole infatti mettere a segno l’ultimo colpo di questa sessione di calciomercato stellare per i bianconeri: l’ultimo affare potrebbe infatti portare a Torino Jadon Sancho, talento del Manchester United, tornato in Premier League dopo aver disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione al Borussia Dortmund, suo ex club che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico.



Il 24enne piace da tempo alla Juventus, che ha aperto già da settimane i dialoghi con i Red Devils: il giocatore potrebbe giungere in Italia sulla base di un prestito con parte dell’ingaggio pagata proprio dal Manchester United. Come spiega Sky Sport, lo United vorrebbe una cifra alta per far partire in prestito l’attaccante: l’accordo è dunque ancora da trovare.



La Juventus sarebbe intenzionata a presentare un’offerta ufficiale alla società inglese: l’operazione resta non facile ma Giuntoli è intenzionato a concludere l’affare in pochi giorni, considerata la chiusura ormai immediata del mercato. Sul giocatore inglese c’è anche l’interesse del Chelsea, che vorrebbe portare a Londra il giocatore, ma la concorrenza della Juventus è agguerrita, con Thiago Motta e Giuntoli che vogliono il talento inglese.

SANCHO JUVENTUS? ORE DECISIVE PER L’AFFARE CON IL MANCHESTER UNITED

Dopo la cessione di Federico Chiesa, partito in direzione Liverpool, il club è pronto a puntare tutto su Jadon Sancho. Sono ore decisive per arrivare all’attaccante del Manchester United: come spiega Alfredo Pedullà a Sportitalia, nel pomeriggio ci saranno nuovi contatti tra la Juventus e i Red Devils per definire l’accordo che potrebbe portare l’inglese a Torino. Il classe 2001 ha preso un impegno con il club bianconero e aspetta che le due società definiscano l’accordo per giungere in Serie A.