Sandra Bonzi, Alice e Federico, questi i nomi della moglie e dei figli di Claudio Bisio, il popolare attore e comico di “Benvenuti al Sud” e “Zelig“. L’incontro tra i due è stato del tutto casuale ed è avvenuto in un locale di Milano: risale il 1992 e i due si conobbero dopo una serata trascorsa in amicizia. La moglie Sandra Bonzi raccontò che all’epoca era un po’ brilla, quindi lui la “raccolse” al locale Stella Alpina. Un aneddoto che la spinge a definirlo “travolgente“.
Non poteva mancare il dettaglio ironico e divertente di Claudio Bisio che ricordando il primo incontro con la moglie ha rivelato che lei vomitò all’interno della Giulietta del padre. “È stato bello: aveva il reggicalze“, ha ironizzato. Tra i due all’inizio c’è stata solo sera serata, ma poi dopo nel tempo è arrivato l’amore.
La complicità tra Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi
Claudio Bisio sulla moglie Sandra Bonzi. ha raccontato che inizialmente era sesso, poi è sopraggiunto l’amore. Dopo 10 anni di fidanzamento la coppia ha deciso di sposarsi con una cerimonia di nozze celebrata nel 2003 a Barberino Val D’Elsa. Dal loro amore sono nati due figli, che si chiamano Alice e Federico. La paternità è stato un momento di grande gioia nella vita del comico, infatti Bisio ha confessato di essere un padre meno comico di ciò che ci si può aspettare da lui, anche se comunque gli piaceva far scherzi ai figli. Comunque è convinto che siano stati più comici i figli di lui.
La storia d’amore tra Sandra e Claudio prosegue alla grande. Complici e amici, i due condividono molto del loro tempo insieme, anche se per motivi di lavoro spesso sono distanti. La giornalista ha rivelato che sono molto affiatati e complici nonostante gli impegni. Nessuna gelosia da parte di entrambi con la moglie di Claudio Bisio che ha assicurato di non esserlo.